arringhio Inviato 4 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2021 (aggiornato) Ciao @FoNzY On 11/2/2021 at 1:45 PM, arringhio said: Ma se uso solo il direct dovrei continuamente cambiare il filamento. On 11/2/2021 at 2:21 PM, FoNzY said: cosa normale, tutti lo facciamo...è inevitabile La mia era una constatazione sul fatto di mettere o non mettere bowden e direct sulla stessa stampante. Probabilmente devo riprendere le care vecchie abitudini di cambiare filamento, cosa che a un certo punto mi ha portato a una serie di problemi che mi hanno fatto impazzire per rimettere tutto a posto. Quindi ora metto un tipo di filamento e lo cambio quando è terminato... Ma stasera tolgo il PETG bianco (anche se non è finito) e metto un bel PLA arancione per riabituarmi a fare i cambi di filamento. E poi penserò al direct, ma meno tocco più felice sono... Ciao @Killrob On 11/2/2021 at 6:59 PM, Killrob said: il direct di solito richiede il cambio degli stepmm di E Quando sarà il momento vi stresserò per capire come fare... Modificato 4 Novembre 2021 da arringhio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Novembre 2021 Condividi Inviato 4 Novembre 2021 39 minuti fa, arringhio ha scritto: Quando sarà il momento vi stresserò per capire come fare. Nello stesso modo con cui fai le calibrazioni di X Y e Z, in fondo è sempre un asse... E per l'appunto ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arringhio Inviato 4 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2021 Allora non ci saranno problemi... Ma nel caso... vi stresserò!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.