arringhio Inviato 4 Novembre 2021 Autore Inviato 4 Novembre 2021 (aggiornato) Ciao @FoNzY On 11/2/2021 at 1:45 PM, arringhio said: Ma se uso solo il direct dovrei continuamente cambiare il filamento. On 11/2/2021 at 2:21 PM, FoNzY said: cosa normale, tutti lo facciamo...è inevitabile La mia era una constatazione sul fatto di mettere o non mettere bowden e direct sulla stessa stampante. Probabilmente devo riprendere le care vecchie abitudini di cambiare filamento, cosa che a un certo punto mi ha portato a una serie di problemi che mi hanno fatto impazzire per rimettere tutto a posto. Quindi ora metto un tipo di filamento e lo cambio quando è terminato... Ma stasera tolgo il PETG bianco (anche se non è finito) e metto un bel PLA arancione per riabituarmi a fare i cambi di filamento. E poi penserò al direct, ma meno tocco più felice sono... Ciao @Killrob On 11/2/2021 at 6:59 PM, Killrob said: il direct di solito richiede il cambio degli stepmm di E Quando sarà il momento vi stresserò per capire come fare... Modificato 4 Novembre 2021 da arringhio Cita
Killrob Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 39 minuti fa, arringhio ha scritto: Quando sarà il momento vi stresserò per capire come fare. Nello stesso modo con cui fai le calibrazioni di X Y e Z, in fondo è sempre un asse... E per l'appunto ;) Cita
arringhio Inviato 4 Novembre 2021 Autore Inviato 4 Novembre 2021 Allora non ci saranno problemi... Ma nel caso... vi stresserò!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.