Larry Inviato 29 Ottobre 2021 Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 Ciao, quando faccio una stampa ad esempio se faccio un cubo, me lo fa, esagerando,ma per farvi capire, tipo una scala...balena dire, ad ogninoayer che fa,le si sposta lungo agli assi x e.y....che devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 29 Ottobre 2021 Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 A spanne così e senza foto ... Direi che una ricontrollata a tutte le cinghie ,a tutte le ghiere e a tutte le pulegge... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 29 Ottobre 2021 Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 1 ora fa, Larry ha scritto: Ciao, quando faccio una stampa ad esempio se faccio un cubo, me lo fa, esagerando,ma per farvi capire, tipo una scala...balena dire, ad ogninoayer che fa,le si sposta lungo agli assi x e.y....che devo fare? Come dice @mcmady occorrono delle foto della stampa. Potrebbero essere tante cause tra cui le cinghie lente o attrito sulle guide o corrente dei driver errata. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Larry Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 Ok, non appena possibile,faccio una stampa e la pubblico, così da farvi vedere....le cinghie lente, erano cm qun mio dubbio, ma non saprei come tirarle, e non so neanche se è possibile, e una vecchia geeteck i3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 29 Ottobre 2021 Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 26 minuti fa, Larry ha scritto: Ok, non appena possibile,faccio una stampa e la pubblico, così da farvi vedere....le cinghie lente, erano cm qun mio dubbio, ma non saprei come tirarle, e non so neanche se è possibile, e una vecchia geeteck i3 Nella mia Geeetech i3 c'erano delle viti di regolazione quindi era molto semplice. Eventualmente posta anche la foto della stampante. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SunTzu Inviato 29 Ottobre 2021 Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 Se ho capito bene, secondo me non hai le guide in squadro e per me la più probabile è quella orizzontale. Livellando il piano non te ne accorgi, perché lo fai parallelo alla guida, ma le stampe sono destinate a penderti da un lato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Larry Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 Come posso controllare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Ottobre 2021 Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 intanto controlla che le cinghie non siano lente, quelle è facile. le controlli con le dita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SunTzu Inviato 30 Ottobre 2021 Condividi Inviato 30 Ottobre 2021 5 ore fa, Larry ha scritto: Come posso controllare? Se ho ragione, con un metro. Prendi la misura dalla base ai due estremi della guida (non dal piatto, dalla base, mi raccomando). Se non coincidono non è in squadro. Anche se con due Z come sulla tua Geetech, l’eventuale problema dovrebbe notarsi a occhio Ma prima controlla le cinghie, come ti hanno consigliato i più esperti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Larry Inviato 30 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2021 Errore mintemp, immagino sia questo vero? Ho trovato la vite laterale sul asse x per tirare la cinghia! Era lenta e l'ho messa più o meno come quella del asse y, adesso per mi è venuto fuori quel errore, MINTEMP, penso sia il cavo nella foto, ma dove ne trovo un altro così? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.