john Inviato 30 Ottobre 2021 Condividi Inviato 30 Ottobre 2021 Ma te lo fa con il cavetto bianco inserito nel foro dell estrusore che è affianco a quello della resistenza?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Ottobre 2021 Condividi Inviato 30 Ottobre 2021 2 ore fa, Larry ha scritto: Errore mintemp, immagino sia questo vero? Ho trovato la vite laterale sul asse x per tirare la cinghia! Era lenta e l'ho messa più o meno come quella del asse y, adesso per mi è venuto fuori quel errore, MINTEMP, penso sia il cavo nella foto, ma dove ne trovo un altro così? su amazon 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 30 Ottobre 2021 Condividi Inviato 30 Ottobre 2021 4 ore fa, Larry ha scritto: Errore mintemp, immagino sia questo vero? Ho trovato la vite laterale sul asse x per tirare la cinghia! Era lenta e l'ho messa più o meno come quella del asse y, adesso per mi è venuto fuori quel errore, MINTEMP, penso sia il cavo nella foto, ma dove ne trovo un altro così? Si, il termistore è rotto, comunque anche la cartuccia riscaldante non sembra messa bene. Il termistore dovrebbe essere un NTC 3950 da 100kΩ, importante è il tipo di connettore altrimenti hai difficoltà a collegarlo e la forma del termistore altrimenti non ci sta nel blocco in alluminio. Geeetech, dovrebbe utilizzare un connettore PH2.0 a due pin per il sensore, se non trovi il connettore giusto puoi tagliare il cavo della vecchia sonda e giuntare i fili, in questo caso sarebbe meglio saldarli a stagno ma puoi anche attoccigliarli e isolarli con il nastro isolante. Per la cartuccia riscaldante è importante che sia da 12V. Io li compro su Aliexpress per risparmiare https://it.aliexpress.com/item/32968569888.html https://it.aliexpress.com/item/32817471679.html Però ti arriverebbero tra due mesi quindi, come dice @Killrob, devi provvedere tramite Amazon 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Larry Inviato 30 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2021 Perfetto grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.