Franck93 Inviato 31 Ottobre 2021 Autore Inviato 31 Ottobre 2021 avevo le volocità di stampa impostate troppo alte, infatti abbassandomi mi è migliorato parecchio il riempimento della superfice, farò delle ulteriori prove abbassando il numero di layer... Grazie Cita
muffo Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 1 ora fa, Franck93 ha scritto: avevo le volocità di stampa impostate troppo alte, infatti abbassandomi mi è migliorato parecchio il riempimento della superfice, farò delle ulteriori prove abbassando il numero di layer... Grazie A quanto andavi?? Cita
dnasini Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Verifica anche il flusso di stampa sul top layer. Io l'ho impostato al 120%, questo parametro ti dovrebbe aiutare a "schiacciare" maggiormente le singole linee del top tra loro diminuendo la visibilita' dei layer sottostanti rendendo il tutto piu' liscio ed uniforme Cita
Franck93 Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 18 ore fa, muffo ha scritto: A quanto andavi?? Avevo tutto impostato a 60mm/s, infatti andava troppo veloce e non mi riusciva a chiudere ne superfice ne riempimento, portando il valore a 45mm/s ora la macchina lavora molto meglio 4 ore fa, dnasini ha scritto: Verifica anche il flusso di stampa sul top layer. Io l'ho impostato al 120%, questo parametro ti dovrebbe aiutare a "schiacciare" maggiormente le singole linee del top tra loro diminuendo la visibilita' dei layer sottostanti rendendo il tutto piu' liscio ed uniforme Ci proverò, Grazie! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.