Franck93 Inviato 31 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2021 avevo le volocità di stampa impostate troppo alte, infatti abbassandomi mi è migliorato parecchio il riempimento della superfice, farò delle ulteriori prove abbassando il numero di layer... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 31 Ottobre 2021 Condividi Inviato 31 Ottobre 2021 1 ora fa, Franck93 ha scritto: avevo le volocità di stampa impostate troppo alte, infatti abbassandomi mi è migliorato parecchio il riempimento della superfice, farò delle ulteriori prove abbassando il numero di layer... Grazie A quanto andavi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 1 Novembre 2021 Condividi Inviato 1 Novembre 2021 Verifica anche il flusso di stampa sul top layer. Io l'ho impostato al 120%, questo parametro ti dovrebbe aiutare a "schiacciare" maggiormente le singole linee del top tra loro diminuendo la visibilita' dei layer sottostanti rendendo il tutto piu' liscio ed uniforme Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franck93 Inviato 1 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2021 18 ore fa, muffo ha scritto: A quanto andavi?? Avevo tutto impostato a 60mm/s, infatti andava troppo veloce e non mi riusciva a chiudere ne superfice ne riempimento, portando il valore a 45mm/s ora la macchina lavora molto meglio 4 ore fa, dnasini ha scritto: Verifica anche il flusso di stampa sul top layer. Io l'ho impostato al 120%, questo parametro ti dovrebbe aiutare a "schiacciare" maggiormente le singole linee del top tra loro diminuendo la visibilita' dei layer sottostanti rendendo il tutto piu' liscio ed uniforme Ci proverò, Grazie! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.