Vai al contenuto

Creality Cloud Box WiFi

FrankDG

Messaggi raccomandati

Piccolo aggiornamento.

Pur avendo deciso di tradire il Cloud Box per dirottare tempo e risorse su Octoprint, ho deciso - forse sempre da "pioniere", come sono stato simpaticamente definito sul tema - di provare a contattare l'assistenza tecnica Creality.

Le aspettative erano basse, come spesso accade quando si prova a contattare i servizi di assistenza in Cina. E invece ho ricevuto risposta, che condivido a beneficio di tutti.

Avevo chiesto una lista delle webcam compatibili e come risposta mi hanno riportato le caratteristiche necessarie:

USB 2.0 only
Support UVC
H.264 format
Video resolution: 1920*1080 at maximum
Frame rate: 30 FPS at maximum
Bitrate:  ≤4Mbit/s

L'assistenza mi ha chiesto le versioni dell'app, del firmware del Cloud Box e del firmware della stampante, come di rito quando si va a caccia di un problema software.

Successivamente mi hanno chiesto anche di estrarre il log dalla sd card montata sul box. Francamente però, essendomi nel frattempo concentrato definitivamente su Octoprint, sto valutando di fare il reso del box prima che scada il periodo utile, dunque non so se riuscirò ad avere ancora del tempo per re-installare il Cloud Box sulla stampante, estrarre il log e scambiare altre e-mail notturne (il fuso orario...) con loro.

Valuterò in questi giorni e nel caso vi terrò aggiornati, per chi fosse curioso di capire se questo Cloud Box, alla fine, funziona oppure no.

• Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...