FrankDG Inviato 5 Novembre 2021 Autore Inviato 5 Novembre 2021 Piccolo aggiornamento. Pur avendo deciso di tradire il Cloud Box per dirottare tempo e risorse su Octoprint, ho deciso - forse sempre da "pioniere", come sono stato simpaticamente definito sul tema - di provare a contattare l'assistenza tecnica Creality. Le aspettative erano basse, come spesso accade quando si prova a contattare i servizi di assistenza in Cina. E invece ho ricevuto risposta, che condivido a beneficio di tutti. Avevo chiesto una lista delle webcam compatibili e come risposta mi hanno riportato le caratteristiche necessarie: USB 2.0 onlySupport UVCH.264 formatVideo resolution: 1920*1080 at maximumFrame rate: 30 FPS at maximumBitrate: ≤4Mbit/s L'assistenza mi ha chiesto le versioni dell'app, del firmware del Cloud Box e del firmware della stampante, come di rito quando si va a caccia di un problema software. Successivamente mi hanno chiesto anche di estrarre il log dalla sd card montata sul box. Francamente però, essendomi nel frattempo concentrato definitivamente su Octoprint, sto valutando di fare il reso del box prima che scada il periodo utile, dunque non so se riuscirò ad avere ancora del tempo per re-installare il Cloud Box sulla stampante, estrarre il log e scambiare altre e-mail notturne (il fuso orario...) con loro. Valuterò in questi giorni e nel caso vi terrò aggiornati, per chi fosse curioso di capire se questo Cloud Box, alla fine, funziona oppure no. 4 Cita
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