Piercarlo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Inviato 4 Settembre 2015 che mentre pulivo e lucidavo con la puntina, sono passato oltre il foro da 0.4 e l'ho fatto diventare ormai da 2 mm proprio sfondato... Cita
cavalieresenzafilo Inviato 4 Settembre 2015 Inviato 4 Settembre 2015 la punta del trapano da 0.4 mm ? bastava usare il filo per i tappi che erano presenti nella confezione Cita
Christian Inviato 4 Settembre 2015 Inviato 4 Settembre 2015 No la punta era da 2 la uso anch'io per pulire la parte sopra pero' a mano non sul trapano. Cita
cavalieresenzafilo Inviato 4 Settembre 2015 Inviato 4 Settembre 2015 ho capito che dite , io pulisco tutto in acetone al 100% e dopo riscaldo tutto a fiamma viva senza portarlo al rosso , così si carbonizzano le plastiche rimaste e infilo uno stecchino dentro per togliere tutto quello rimasto Cita
Piercarlo Inviato 20 Settembre 2015 Autore Inviato 20 Settembre 2015 ho capito che dite , io pulisco tutto in acetone al 100% e dopo riscaldo tutto a fiamma viva senza portarlo al rosso , così si carbonizzano le plastiche rimaste e infilo uno stecchino dentro per togliere tutto quello rimastoé andata cosi... Appena rientro provo a sostituire l'estrusore! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.