Piercarlo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 che mentre pulivo e lucidavo con la puntina, sono passato oltre il foro da 0.4 e l'ho fatto diventare ormai da 2 mm proprio sfondato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 la punta del trapano da 0.4 mm ? bastava usare il filo per i tappi che erano presenti nella confezione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 No la punta era da 2 la uso anch'io per pulire la parte sopra pero' a mano non sul trapano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 ho capito che dite , io pulisco tutto in acetone al 100% e dopo riscaldo tutto a fiamma viva senza portarlo al rosso , così si carbonizzano le plastiche rimaste e infilo uno stecchino dentro per togliere tutto quello rimasto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piercarlo Inviato 20 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2015 ho capito che dite , io pulisco tutto in acetone al 100% e dopo riscaldo tutto a fiamma viva senza portarlo al rosso , così si carbonizzano le plastiche rimaste e infilo uno stecchino dentro per togliere tutto quello rimastoé andata cosi... Appena rientro provo a sostituire l'estrusore! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.