Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ho un problema con la Ender 3 la ho comprata da pochissimo 3 giorni, ho già effettuato un 5.6 stampe di dimensioni modeste, l'ultima questa mattina... Ora qualsiasi cosa tenti di fare come la Home o un qualsiasi movimenti degli assi (li ho provati tutti) si sente il rumore del blocco ma questi non si muovono e la stampante va in errore , cioè il classico errore: "homig failed printer halted please reset" le ho provate tutte ma senza successo, tutti i cavi cono correttamente collegati, ma qualsiasi moviment chieda alla stampante sia dal pc che dal display questa si blocca e mi da quell'errore.. Mi sono accorto che sulla SD era presente un file che si chiama Ender3Marlin2.0.6HW4.2.7BLTouch.bin potrebbe essere questo che ha bloccato la stampante? E' la mia prima stampante 3d....

image.png

Inviato
4 ore fa, giangy3 ha scritto:

Ender3Marlin2.0.6HW4.2.7BLTouch.bin

hai provato ad aggiornare il firmware?

se provi a muovere gli assi manualmente scorrono liberi?...non capisco se lei prova a muoversi ma c'è un blocco meccanico o se hai incasinato il firmware

• Like 1
Inviato
1 ora fa, muffo ha scritto:

Attenzione, quella di @FoNzY è una domanda e non un suggerimento!!!! O sbaglio???

ma porca miseria mi son fregato da solo 😅 per uno che non ha nominato firmware gli confondo io le idee 😄

la mia era UNA DOMANDA!!!!! il consiglio è di NON cambiare il firmware!

• Like 2
  • Haha 2
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...