antonio60 Inviato 1 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2021 E come mi aspettavo la stampa di questa staffa è andata a buon fine eccola solo lavata con alcol denaturato e senza alcuna altr post produzione, neanche la rimozione degli strati iniziali di aggancio al piatto di stampa 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 22 Novembre 2021 Condividi Inviato 22 Novembre 2021 Il 1/11/2021 at 11:05, antonio60 ha scritto: Ecco come ho sistemato i supporti in CHITUBOX 64, fhe poi ha fatto tutto lui io non o aggiunto o tolto nulla, ma l'impressione è che quando le superfici di unione diventano piccole la resina polimerizzata resta attaccata al FEP invece di rimanere attaccata alla stampa in sviluppo Hai impostato la potenza del LED a 80% come specificato sul manuale? In caso contrario l'esposizione risulterebbe superiore e potrebbe darti problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio60 Inviato 23 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2021 19 ore fa, Mino ha scritto: Hai impostato la potenza del LED a 80% come specificato sul manuale? In caso contrario l'esposizione risulterebbe superiore e potrebbe darti problemi. A me sembra di aver capito che vada impostata al 50% e per adesso la potenza è impostata in quel modo ..... volendo posso anche salire a 80% magari appena posso faccio una prova e vediamo come va Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 23 Novembre 2021 Condividi Inviato 23 Novembre 2021 1 ora fa, antonio60 ha scritto: A me sembra di aver capito che vada impostata al 50% e per adesso la potenza è impostata in quel modo ..... volendo posso anche salire a 80% magari appena posso faccio una prova e vediamo come va 50% per le trasparenti, 80% per le altre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio60 Inviato 23 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2021 9 ore fa, Mino ha scritto: 50% per le trasparenti, 80% per le altre Ci provo faccio sapere, per ora grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sole Inviato 26 Ottobre 2022 Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 Io ho lo stesso problema Sto stampando un modellino fatto da me ma parecchio in grande con una photon m3 max ma la stampa si stacca e rimane attaccata sul fep Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Ottobre 2022 Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 2 ore fa, Sole ha scritto: Io ho lo stesso problema Sto stampando un modellino fatto da me ma parecchio in grande con una photon m3 max ma la stampa si stacca e rimane attaccata sul fep questa discussione ha quasi un anno, se vuoi aiuto meglio se apri una discussione nuova particolareggiando il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.