Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E come mi aspettavo la stampa di questa staffa è andata a buon fine

eccola solo lavata con alcol denaturato e senza alcuna altr post produzione, neanche la rimozione degli strati iniziali di aggancio al piatto di stampa

f3.jpg

f2.jpg

f1.jpg

• Like 2
  • 3 settimane dopo...
Inviato
Il 1/11/2021 at 11:05, antonio60 ha scritto:

Ecco come ho sistemato i supporti in CHITUBOX 64, fhe poi ha fatto tutto lui io non o aggiunto o tolto nulla, ma l'impressione è che quando le superfici di unione diventano piccole la resina polimerizzata resta attaccata al FEP invece di rimanere attaccata alla stampa in sviluppo

co_2.png

co_1.png

Hai impostato la potenza del LED a 80% come specificato sul manuale? In caso contrario l'esposizione risulterebbe superiore e potrebbe darti problemi.

Inviato
19 ore fa, Mino ha scritto:

Hai impostato la potenza del LED a 80% come specificato sul manuale? In caso contrario l'esposizione risulterebbe superiore e potrebbe darti problemi.

A me sembra di aver capito che vada impostata al 50% e per adesso la potenza è impostata in quel modo ..... volendo posso anche salire a 80%   magari appena posso faccio una prova e vediamo come va

Inviato
1 ora fa, antonio60 ha scritto:

A me sembra di aver capito che vada impostata al 50% e per adesso la potenza è impostata in quel modo ..... volendo posso anche salire a 80%   magari appena posso faccio una prova e vediamo come va

50% per le trasparenti, 80% per le altre

• 11 mesi dopo...
Inviato

Io ho lo stesso problema Sto stampando un modellino fatto da me ma parecchio in grande con una photon m3 max ma la stampa si stacca e rimane attaccata sul fep

Inviato
2 ore fa, Sole ha scritto:

Io ho lo stesso problema Sto stampando un modellino fatto da me ma parecchio in grande con una photon m3 max ma la stampa si stacca e rimane attaccata sul fep

questa discussione ha quasi un anno, se vuoi aiuto meglio se apri una discussione nuova particolareggiando il problema

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...