Uncle_C Inviato 1 Novembre 2021 Condividi Inviato 1 Novembre 2021 Ciao a tutti! Da alcuni giorni ho una Longer LK4 Pro e dopo alcuni test ho visto che devo midificare gli step/mm degli assi. Il problema è che non riesco a collegare Repetier Host alla stampante... qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Novembre 2021 Condividi Inviato 1 Novembre 2021 i drivers li hai installati? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uncle_C Inviato 1 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2021 1 ora fa, Killrob ha scritto: i drivers li hai installati? Intendi quelli di Arduino? Dovrei averli già installati da parecchio visto che mi diletto di programmazione da un po' di tempo... più tardi me ne accerto e ti faccio sapere. Intanto grazie della risposta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uncle_C Inviato 1 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2021 I driver di Arduino ce l'ho, ne servono altri? Sul sito Longer solo il FW Marlin 3.5 o precedenti 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Novembre 2021 Condividi Inviato 2 Novembre 2021 Quando colleghi la stampante al pc che cosa vedi nelle porte com in gestione dispositivi? Dovresti vedere qualcosa di simile a usb/serial ch40 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uncle_C Inviato 2 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2021 5 ore fa, Killrob ha scritto: Quando colleghi la stampante al pc che cosa vedi nelle porte com in gestione dispositivi? Dovresti vedere qualcosa di simile a usb/serial ch40 Arduino Uno (COM 3) Electronic Team Virtual Serial Port (COM1->COM2) Electronic Team Virtual Serial Port (COM2->COM1) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Killrob Inviato 2 Novembre 2021 Soluzione Condividi Inviato 2 Novembre 2021 hmmmm secondo me non è corretto, prova a scaricare il driver da qui 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uncle_C Inviato 2 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2021 4 ore fa, Killrob ha scritto: hmmmm secondo me non è corretto, prova a scaricare il driver da qui Grazie, problema risolto! 🙏 Ho disinstallato i driver presenti ed installato quelli consigliati. C'è da dire che l'interfaccia di Repetier Host 2.2 è leggermente diversa da quelle viste su Youtube e qui sulla guida, per visualizzare e modificare i parametri del firmware c'è ora un'apposita voce del voce del menù Configurazione -> Configurazione Firmware EEPROM (ALT + L=) Grazie ancora! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.