Uncle_C Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Ciao a tutti! Da alcuni giorni ho una Longer LK4 Pro e dopo alcuni test ho visto che devo midificare gli step/mm degli assi. Il problema è che non riesco a collegare Repetier Host alla stampante... qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie! Cita
Uncle_C Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 Il 01/11/2021 at 19:00, Killrob ha scritto: i drivers li hai installati? Expand Intendi quelli di Arduino? Dovrei averli già installati da parecchio visto che mi diletto di programmazione da un po' di tempo... più tardi me ne accerto e ti faccio sapere. Intanto grazie della risposta! Cita
Uncle_C Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 I driver di Arduino ce l'ho, ne servono altri? Sul sito Longer solo il FW Marlin 3.5 o precedenti 🤔 Cita
Killrob Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 Quando colleghi la stampante al pc che cosa vedi nelle porte com in gestione dispositivi? Dovresti vedere qualcosa di simile a usb/serial ch40 1 Cita
Uncle_C Inviato 2 Novembre 2021 Autore Inviato 2 Novembre 2021 Il 02/11/2021 at 09:10, Killrob ha scritto: Quando colleghi la stampante al pc che cosa vedi nelle porte com in gestione dispositivi? Dovresti vedere qualcosa di simile a usb/serial ch40 Expand Arduino Uno (COM 3) Electronic Team Virtual Serial Port (COM1->COM2) Electronic Team Virtual Serial Port (COM2->COM1) Cita
Soluzione Killrob Inviato 2 Novembre 2021 Soluzione Inviato 2 Novembre 2021 hmmmm secondo me non è corretto, prova a scaricare il driver da qui 1 Cita
Uncle_C Inviato 2 Novembre 2021 Autore Inviato 2 Novembre 2021 Il 02/11/2021 at 17:57, Killrob ha scritto: hmmmm secondo me non è corretto, prova a scaricare il driver da qui Expand Grazie, problema risolto! 🙏 Ho disinstallato i driver presenti ed installato quelli consigliati. C'è da dire che l'interfaccia di Repetier Host 2.2 è leggermente diversa da quelle viste su Youtube e qui sulla guida, per visualizzare e modificare i parametri del firmware c'è ora un'apposita voce del voce del menù Configurazione -> Configurazione Firmware EEPROM (ALT + L=) Grazie ancora! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.