Vai al contenuto

Problema qualità di stampa

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, muffo ha scritto:

Sulla temperatura e sul flusso, quindi regola i passi del estrusore e poi stampa una temp tower.

Grazie muffo per la risposta,ho montato un e3d v6 e ho dovuto abbassare a 2 mm la distanza di retrazione perchè a 6 mi si bloccava il filo nell'estrusore,portandolo a 2 mm però sto avendo problemi di stringing..

Il file in questione è stato stampato a temperatura 190 gradi,distanza retrazione 2 mm,velocità dibretrazione 30mm/s densità di riempimento 60% velocità di stampa 50 mm/s,e flusso 110%..

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per curiosità..... la dimensione di quella vite? e con che nozzle? lo 0.4?

solo perché con lo 0.4 difficilmente riuscirai a stampare un M3, già per fare l'M4 devi settare la stampante a puntino ed avere praticamente nessuna cucitura su Z, altrimenti col cavolo che avviti qualcosa...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 hours ago, Killrob said:

tanto per curiosità..... la dimensione di quella vite? e con che nozzle? lo 0.4?

solo perché con lo 0.4 difficilmente riuscirai a stampare un M3, già per fare l'M4 devi settare la stampante a puntino ed avere praticamente nessuna cucitura su Z, altrimenti col cavolo che avviti qualcosa...

Io poi ripasso con un filettatore, mi tengono bene anche le viti M2 (se non esagero con lo stringere, ovvio).

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/11/2021 at 19:24, Killrob ha scritto:

Ciao killrob il filetto è da 7,8 mm non so a quanto corrisponde..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...