Lanjazz Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 Buongiorno a tutti, Avrei bisogno di una info su Simplify3D.... purtroppo il mio inglese scolastico é di una quarantina d'anni fa e malgrado io da Radioamatore "parli" col mondo, le frasi sono ridotte all'osso e mi manca l'inglese "tecnico"...... Vorrei sapere se su questo software é possibile ingrossare le pareti della parte interna... che essa sia a nido d'ape o a linee... Quale voce devo modificare? Oppure il software regola le pareti in base al pezzo e alla percentuale di riempimento? Grazie per ogni info. Cita
eaman Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 “Infill Extrusion Width” che sta in Infill tab. https://www.simplify3d.com/support/print-quality-troubleshooting/weak-infill/ 2 Cita
Lanjazz Inviato 3 Novembre 2021 Autore Inviato 3 Novembre 2021 Io ho questi valori...... A parte l'interior fill percentage che era a zero per un pezzo vuoto che ho stampato, il resto é piú o meno in linea? Grazie Cita
eaman Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Questi sono i miei settaggi per filo PLA+ a 0.4mm normale: Direi che sia praticamente uguale, a parte che io uso rctilinear e non l'honey comb. - http://www.breathflute.com/pdf/S3D_SettingsCG.pdf Cita
Lanjazz Inviato 3 Novembre 2021 Autore Inviato 3 Novembre 2021 Interessante il link... grazie. Di solito uso anch'io il rectilinear... questo dell'honey comb era una prova ma essendo pezzi piccoli fila troppo.... Grazie mille Cita
Lanjazz Inviato 3 Novembre 2021 Autore Inviato 3 Novembre 2021 Nel frattempo in attesa di un colloquio di lavoro tra tre ore....... sto cominciando a costruire la copertura superiore della Ghost5... per gli angoli utilizzeró degli angolari in pvc.... I pezzi che tengono su il tutto li ho disegnati io e man mano che il lavoro procede disegno quello che serve..... penso di fare uno sportello con cardini.... vedremo.. 2 Cita
mcmady Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 (aggiornato) 54 minuti fa, Lanjazz ha scritto: Work in progress...... Vedi che sei più professionale d me? BEl lavoro complimenti Modificato 3 Novembre 2021 da mcmady Cita
Lanjazz Inviato 3 Novembre 2021 Autore Inviato 3 Novembre 2021 Mah, in realtá il foglio di plexiglass lo avevo preso per fare una parte di parete di casa trasparente.... quando se ne accorgerá mia moglie........🤨 Se verrá bene faró un post a parte. Grazie 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.