Lanjazz Inviato 2 Novembre 2021 Condividi Inviato 2 Novembre 2021 Buongiorno a tutti, Avrei bisogno di una info su Simplify3D.... purtroppo il mio inglese scolastico é di una quarantina d'anni fa e malgrado io da Radioamatore "parli" col mondo, le frasi sono ridotte all'osso e mi manca l'inglese "tecnico"...... Vorrei sapere se su questo software é possibile ingrossare le pareti della parte interna... che essa sia a nido d'ape o a linee... Quale voce devo modificare? Oppure il software regola le pareti in base al pezzo e alla percentuale di riempimento? Grazie per ogni info. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 2 Novembre 2021 Condividi Inviato 2 Novembre 2021 “Infill Extrusion Width” che sta in Infill tab. https://www.simplify3d.com/support/print-quality-troubleshooting/weak-infill/ 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 2 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2021 Perfetto grazie! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 3 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2021 Io ho questi valori...... A parte l'interior fill percentage che era a zero per un pezzo vuoto che ho stampato, il resto é piú o meno in linea? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 3 Novembre 2021 Condividi Inviato 3 Novembre 2021 Questi sono i miei settaggi per filo PLA+ a 0.4mm normale: Direi che sia praticamente uguale, a parte che io uso rctilinear e non l'honey comb. - http://www.breathflute.com/pdf/S3D_SettingsCG.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 3 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2021 Interessante il link... grazie. Di solito uso anch'io il rectilinear... questo dell'honey comb era una prova ma essendo pezzi piccoli fila troppo.... Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 3 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2021 Nel frattempo in attesa di un colloquio di lavoro tra tre ore....... sto cominciando a costruire la copertura superiore della Ghost5... per gli angoli utilizzeró degli angolari in pvc.... I pezzi che tengono su il tutto li ho disegnati io e man mano che il lavoro procede disegno quello che serve..... penso di fare uno sportello con cardini.... vedremo.. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 3 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2021 Work in progress...... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 3 Novembre 2021 Condividi Inviato 3 Novembre 2021 (aggiornato) 54 minuti fa, Lanjazz ha scritto: Work in progress...... Vedi che sei più professionale d me? BEl lavoro complimenti Modificato 3 Novembre 2021 da mcmady Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 3 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2021 Mah, in realtá il foglio di plexiglass lo avevo preso per fare una parte di parete di casa trasparente.... quando se ne accorgerá mia moglie........🤨 Se verrá bene faró un post a parte. Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.