Lanjazz Inviato 4 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2021 Work in progress..... Ora mancano gli angolari in pvc per chiudere gli angoli e irrobustire il tutto.. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Novembre 2021 Condividi Inviato 4 Novembre 2021 9 minuti fa, Lanjazz ha scritto: Work in progress..... Ora mancano gli angolari in pvc per chiudere gli angoli e irrobustire il tutto.. se ti do le misure me ne fai uno anche a me? io non c'ho voglia.... 🤣🤣🤣🤣🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 4 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2021 Dai, adesso faccio un Post con i file di stampa e le misure.... Ti capisco, anch'io mi sono scassato tanto...😝 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 5 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2021 Ecco le parti che ho creato per la copertura... ora faró un nuovo tread con i file per chi volesse farsela. I fogli di plexiglass li ho trovati all'Eurobrico. si tagliano benissimo dopo due passate col cutter e poi spezzati. Tutto si monta utilizzando le quattro brugole sopra la stampante senza fare ulteriori buchi.. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.