Dany3d Inviato 2 Novembre 2021 Condividi Inviato 2 Novembre 2021 Ciao a tutti mi chiamo Danilo e ho appena preso una Elegoo Mars 2 Pro. L'idea di base, essendo un modellista e un wargamer, è di stampare miniature e pezzi di modellini. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 2 Novembre 2021 Condividi Inviato 2 Novembre 2021 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 2 Novembre 2021 Condividi Inviato 2 Novembre 2021 Welcome! 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany3d Inviato 7 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2021 Gran bel Gundam! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 7 Novembre 2021 Condividi Inviato 7 Novembre 2021 (aggiornato) Thanks, lo scudo e' stato disegnato in Fusion e stampato. Anche questo scudo : Modificato 7 Novembre 2021 da eaman 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Novembre 2021 Condividi Inviato 7 Novembre 2021 Mi autoreferenzio un po 4 ore fa, Dany3d ha scritto: Gran bel Gundam! Allora ti piaceranno anche questi.... spero 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.