john Inviato 3 Novembre 2021 Condividi Inviato 3 Novembre 2021 Dopo molto passato a provare regolare ho fatto la mia prima statuina, la ho fatta fermando la macchina 3 volte perché non mi fido a farla correre di notte e usando un pla lucido di amazon, che cosa ne pensate?? 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 3 Novembre 2021 Condividi Inviato 3 Novembre 2021 Molto ben definita... Complimenti! Peccato che col lucido risaltino poco i dettagli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 3 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2021 1 minuto fa, mcmady ha scritto: Molto ben definita... Complimenti! Peccato che col lucido risaltino poco i dettagli ehh lo so, ma è un pla che devo consumare e cosi anche se fosse venuta male non mi sarebbe dispiaciuto di aver buttato via il pla... 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 3 Novembre 2021 Condividi Inviato 3 Novembre 2021 Pensavo di farli solo io sto ragionamenti 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SandroPrint Inviato 3 Novembre 2021 Condividi Inviato 3 Novembre 2021 Complimenti bel lavoro! vorrei farti qualche domanda al riguardo: - Con che modello di Tronxy l'hai fatta? - Hai fatto qualche modifica per raggiungere quel livello di qualità? - Qualche parametro di stampa (altezza layer, diametro nozzle, velocità...) - Tempo totale di stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 3 Novembre 2021 Condividi Inviato 3 Novembre 2021 1 hour ago, mcmady said: Molto ben definita... Complimenti! Peccato che col lucido risaltino poco i dettagli Se vuole / volete vedere meglio i difetti potete darci un colpo con un primer spray. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 3 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2021 4 ore fa, SandroPrint ha scritto: Complimenti bel lavoro! vorrei farti qualche domanda al riguardo: - Con che modello di Tronxy l'hai fatta? - Hai fatto qualche modifica per raggiungere quel livello di qualità? - Qualche parametro di stampa (altezza layer, diametro nozzle, velocità...) - Tempo totale di stampa Grazie mille allora io ho una tronxy x5sa 2e ( è quella con il doppio estrusore), come modifiche le squadrette su tutta la struttura, sostituito i tubi che fanno scorrere il filamento e cambiato il dado dell asse z con uno con la molla (quello in foto) e tantissima pazienza e aiuto nel settarla tutta. Come parametri altezza layer 1.2 velocità 45mms diametro nozzle 0.4 riempimento 20%, temperatura 195c nozzle e 50c temp piatto......come tempo tieni conto che lo ho fatto in 3 volte ma circa sono 19 ore... se hai bisogno di altro sono qui 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.