FoNzY Inviato 5 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2021 ho contattato il produttore del router che mi ha detto: (rullo di tamburi)..... NON è possibile farlo..... mi metto l'anima in pace e cambio rete.... Grazie a tutti per l'interesse ☺️ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 5 Novembre 2021 Condividi Inviato 5 Novembre 2021 9 minuti fa, FoNzY ha scritto: ho contattato il produttore del router che mi ha detto: (rullo di tamburi)..... NON è possibile farlo..... mi metto l'anima in pace e cambio rete.... Grazie a tutti per l'interesse ☺️ Google: how to change ip class on eero pro Non conoscevo la marca Eero ma ho visto che è un dispositivo abbastanza costoso quindi dovrebbe consentire più cose dei modeli economici. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 5 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2021 1 ora fa, Salvogi ha scritto: Google: how to change ip class on eero pro Non conoscevo la marca Eero ma ho visto che è un dispositivo abbastanza costoso quindi dovrebbe consentire più cose dei modeli economici. mi hanno detto che comunque bloccherebbe la connessione perche' il pc non è collegato al router....alla fine non ne capisco un tubo di sta roba e se mi sto fermo è meglio 😅 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.