Aamon Inviato 4 Novembre 2021 Condividi Inviato 4 Novembre 2021 Buongiorno, ho urgenza di sostituire la scheda madre della mia artillery sidewinder X1, siccome non ho molto tempo per aspettate quella originale, me ne sapete consigliare una altrettanto valida magari disponibile su Amazon ? 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Novembre 2021 Condividi Inviato 4 Novembre 2021 BTT skr V1.4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 5 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2021 22 ore fa, Killrob ha scritto: BTT skr V1.4 Ho trovato Questa vedo però che non ha i silenziatori, posso "riciclare" nel caso quelli montati sulla scheda madre bruciata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Novembre 2021 Condividi Inviato 5 Novembre 2021 2 ore fa, Aamon ha scritto: Ho trovato Questa vedo però che non ha i silenziatori, posso "riciclare" nel caso quelli montati sulla scheda madre bruciata? silenziatori? intendi i drivers. Non so che drivers sono ma penso che tu possa usarli, però devi sapere esattamente quali sono perché li devi dichiarare nel firmware che andrai a compilare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 5 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2021 11 minuti fa, Killrob ha scritto: silenziatori? intendi i drivers. Non so che drivers sono ma penso che tu possa usarli, però devi sapere esattamente quali sono perché li devi dichiarare nel firmware che andrai a compilare Ah non posso flashare lo stesso firmware che già ho ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Novembre 2021 Condividi Inviato 5 Novembre 2021 7 minuti fa, Aamon ha scritto: Ah non posso flashare lo stesso firmware che già ho ? no perché i pin in uscita saranno senz'altro diversi fra le due schede 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 5 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2021 4 ore fa, Killrob ha scritto: no perché i pin in uscita saranno senz'altro diversi fra le due schede e oltre a questo devo fare altre modifiche al fw? ti ringrazio dell'aiuto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Novembre 2021 Condividi Inviato 6 Novembre 2021 57 minuti fa, Aamon ha scritto: e oltre a questo devo fare altre modifiche al fw? ti ringrazio dell'aiuto.. si, devi impostargli la dimensione del piano di stampa, i corretti termistori di piatto e hotend e le corrette resistenze sempre di piatto ed hotend ma in realtà è già tutto fatto, ci sono 2 pacchetti che dovrai scaricare, quello del firmware Marlin vero e proprio e quello dei file di configurazione dove c'è anche la Artillery X1, ti basterà copiare i files giusti al posto giusto e dichiarare su quale scheda li userai, in questo caso la SKR V1.4. Devi però sapere esattamente quali sono i drivers che ha la scheda originale, perché quelli li devi impostare tu nel firmware. Comunque niente paura o panico, siamo qui per aiutarti, comincia con scaricare ed installare Visual Studio Code ed il suo plugin Platformio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 6 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2021 10 ore fa, Killrob ha scritto: si, devi impostargli la dimensione del piano di stampa, i corretti termistori di piatto e hotend e le corrette resistenze sempre di piatto ed hotend ma in realtà è già tutto fatto, ci sono 2 pacchetti che dovrai scaricare, quello del firmware Marlin vero e proprio e quello dei file di configurazione dove c'è anche la Artillery X1, ti basterà copiare i files giusti al posto giusto e dichiarare su quale scheda li userai, in questo caso la SKR V1.4. Devi però sapere esattamente quali sono i drivers che ha la scheda originale, perché quelli li devi impostare tu nel firmware. Comunque niente paura o panico, siamo qui per aiutarti, comincia con scaricare ed installare Visual Studio Code ed il suo plugin Platformio Va , bene ora scarico tutto. E grazie ancora siete formidabili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 6 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2021 (aggiornato) 12 ore fa, Killrob ha scritto: si, devi impostargli la dimensione del piano di stampa, i corretti termistori di piatto e hotend e le corrette resistenze sempre di piatto ed hotend ma in realtà è già tutto fatto, ci sono 2 pacchetti che dovrai scaricare, quello del firmware Marlin vero e proprio e quello dei file di configurazione dove c'è anche la Artillery X1, ti basterà copiare i files giusti al posto giusto e dichiarare su quale scheda li userai, in questo caso la SKR V1.4. Devi però sapere esattamente quali sono i drivers che ha la scheda originale, perché quelli li devi impostare tu nel firmware. Comunque niente paura o panico, siamo qui per aiutarti, comincia con scaricare ed installare Visual Studio Code ed il suo plugin Platformio In rete ho trovato Questo video è in tedesco ma sembra proprio la "guida" di quello che dovrò fare giusto ? Invece Qui ho trovato un fw già compilato per artillery con skr Modificato 6 Novembre 2021 da Aamon Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.