Killrob Inviato 6 Novembre 2021 Condividi Inviato 6 Novembre 2021 4 ore fa, Aamon ha scritto: In rete ho trovato Questo video è in tedesco ma sembra proprio la "guida" di quello che dovrò fare giusto ? Invece Qui ho trovato un fw già compilato per artillery con skr Il firmware è ok, però verifica i drivers Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 6 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2021 5 ore fa, Killrob ha scritto: Il firmware è ok, però verifica i drivers Evviva !! Quindi oltre ai driver non dovrò fare tutto il resto ?😁😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Novembre 2021 Condividi Inviato 7 Novembre 2021 11 ore fa, Aamon ha scritto: Evviva !! Quindi oltre ai driver non dovrò fare tutto il resto ?😁😁 No ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 7 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2021 5 ore fa, Killrob ha scritto: No 😉 evvai... hahahaahah .... comunque oggi mi è arrivata la scheda, stasera penso che inizierò il montaggio ti chiedo conferma per i vari step che ci sono da fare: - cablare la nuova scheda - montare i driver vecchi sulla nuova scheda -modificare il firmware "dichiarando" i driver (questo passaggio non mi è chiaro come farlo nel concreto.. se hai voglia e tempo di essere un pochino più esaustivo te ne sarei grato) - caricare firmware -pregare che sia tutto ok 😉 Grazie mille per la pazienza e il tuo grande aiuto .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Novembre 2021 Condividi Inviato 7 Novembre 2021 Nel file configuration.h c'è la sezione dedicata ai drivers non ti puoi sbagliare attenzione particolare al verso dei drivers, se li monti al contrario li bruci. Se non sei sicuro fammi una foto dei drivers dal lato dei piedini a fuoco pls ;) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 7 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2021 (aggiornato) 4 ore fa, Killrob ha scritto: Nel file configuration.h c'è la sezione dedicata ai drivers non ti puoi sbagliare attenzione particolare al verso dei drivers, se li monti al contrario li bruci. Se non sei sicuro fammi una foto dei drivers dal lato dei piedini a fuoco pls 😉 per il montaggio dei drivers tutto ok... purtroppo non capisco il cavo dello schermo dove vada collegato: Purtroppo sono sulla scheda nuova non credo di avere uno spazio adatto a quei tipo di pin.. Questo è invece il risultato senza il suddetto cavo: ah e anche il marrone e il nero non so dove vadano collegati.. Purtroppo il video che avevo trovato è una scheda diversa Modificato 7 Novembre 2021 da Aamon Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Killrob Inviato 7 Novembre 2021 Soluzione Condividi Inviato 7 Novembre 2021 Ma quella che mi stai facendo vedere è la scheda vecchia o nuova? Googlando ho trovato questo che ti servirà, leggilo https://artillery.n3t.ro/2020/05/14/MKS-SGEN-L-32bit-board.html 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 7 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2021 21 minuti fa, Killrob ha scritto: Ma quella che mi stai facendo vedere è la scheda vecchia o nuova? Googlando ho trovato questo che ti servirà, leggilo https://artillery.n3t.ro/2020/05/14/MKS-SGEN-L-32bit-board.html è la scheda nuova.. invece i due cavi che non so dove vadano sono ancora collegati alla scheda vecchia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 10 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2021 Alla fine ci sono riuscito! è tornata a funzionare grazie ancora per il tuo enorme aiuto @Killrob 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Novembre 2021 Condividi Inviato 10 Novembre 2021 6 minuti fa, Aamon ha scritto: Alla fine ci sono riuscito! è tornata a funzionare grazie ancora per il tuo enorme aiuto @Killrob Di nulla sono qui per questo ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.