Salvogi Inviato 5 Novembre 2021 Condividi Inviato 5 Novembre 2021 Il 4/11/2021 at 18:42, Killrob ha scritto: ma questa volta c'era dentro qualcosa di interessante.... questo che ne pensate? A me sembrano costosi, io ho comprato questi MGN12H da 500mm economici per la mia stampante delta e stanno andando molto bene. Comunque io preferisco le soluzioni casarecce tipo questa o questa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2021 44 minuti fa, Salvogi ha scritto: A me sembrano costosi, io ho comprato questi MGN12H da 500mm economici per la mia stampante delta e stanno andando molto bene. Comunque io preferisco le soluzioni casarecce tipo questa o questa. e sono anche d'accodo con te (infatti il secondo link è il mio progetto della laser 😉 ) però stavolta vorrei fare una engraver da 1000x1000, quindi vuol dire che le guide (che sono 3) le devo prendere almeno da 1200mm ma deve avere anche la caratteristica di essere abbastanza leggera da essere sollevabile di modo da poterci mettere sotto il rotary per incidere oggetti cilindrici. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 6 Novembre 2021 Condividi Inviato 6 Novembre 2021 13 ore fa, Killrob ha scritto: e sono anche d'accodo con te (infatti il secondo link è il mio progetto della laser 😉 ) però stavolta vorrei fare una engraver da 1000x1000, quindi vuol dire che le guide (che sono 3) le devo prendere almeno da 1200mm ma deve avere anche la caratteristica di essere abbastanza leggera da essere sollevabile di modo da poterci mettere sotto il rotary per incidere oggetti cilindrici. E fatti un asse z motorizzato che ti alza la macchina......e i membri del forum: mutiiiii!!!!!!! 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2021 Tu ci scherzi ma a Z che alza e abbassa la macchina ci avevo pensato davvero, tanto deve salire e scendere di 200mm al massimo, bastano 1 motore e 4 M8, non devo nemmeno stare a disturbare le barre trapezie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 6 Novembre 2021 Condividi Inviato 6 Novembre 2021 1 ora fa, Killrob ha scritto: Tu ci scherzi ma a Z che alza e abbassa la macchina ci avevo pensato davvero, tanto deve salire e scendere di 200mm al massimo, bastano 1 motore e 4 M8, non devo nemmeno stare a disturbare le barre trapezie Ma difatti io non scherzavo.....ti incoraggiavo!!!😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 8 Novembre 2021 Condividi Inviato 8 Novembre 2021 Il 5/11/2021 at 17:19, muffo ha scritto: @Killrob a me le guide che hai postato mi incuriosiscono, comprale pure che se poi vanno bene le prendo anche io. .... ARMIAMOCI e PARTITE!!!!! 😂😂😂 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.