blulaserstar Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Buongiorno,io ho un problemino di cui non riesco a trovare soluzione online, ovvero, se disegno un logo su illustrator,lo esporto come file dwg ed infine lo importo su sketchup, si genera un problema alquanto fastidioso, ovvero, si generano una marea di linee superflue che non mi permettono di selezionare l'area e poter fare ad esempio una semplice estrusione.Si è vero online si trovano dei tutorial, ma per tipo per una lettera di testa, per un disegno semplice semplice, tiri una riga, aggiungi un rettangolo come base al disegno, e magicamente correggi quei 2 errori di importazione che c'erano, ma con una immagine più complessa? Voi conoscete un altro metodo per importare un'immagine di illustrator in ketchup o simili senza problemi? ovvero che mantenga più fedelmente possibile le linee del disegno? PS Si è vero, potrei anche prendere l'immagine e ricalcarla con rhino ad esempio, però... è talmente un lavoro lungo data la complessità dell'immagine, che se si potesse usufruire di un metodo automatico sarebbe oro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.