Steiner069 Inviato 6 Novembre 2021 Condividi Inviato 6 Novembre 2021 Ciao a tutti ! Ringrazio il tasto cerca di google che mi ha portato a questo fantastico forum ! Sono un novellino nel mondo del 3d e spero di crescere grazie a voi ! Buona giornata ! 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 6 Novembre 2021 Condividi Inviato 6 Novembre 2021 He il ragno goggle t'ha mandato qua perche' c'e' tanta roba 🙂 Welcome 🙂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 6 Novembre 2021 Condividi Inviato 6 Novembre 2021 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hiroshi976 Inviato 6 Novembre 2021 Condividi Inviato 6 Novembre 2021 Benvenuto.....ti troverai benissmo! Pensa che io ho "imparato" un milione di cose, e non ho ancora la stampante! 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.