Steiner069 Inviato 6 Novembre 2021 Condividi Inviato 6 Novembre 2021 Buon di, Come da titolo vorrei fare dei upgrade della mia stampa (premetto è la mia prima stampa e non sono espertissimo ) : vorrei cambiare tutte le ventole e montarne più silenziose; so che le noctua sono le migliori ma non saprei come montarle in quanto sono 12v. Vorrei anche mettere un bltouch mi sapreste consigliare modello e soprattutto come montarlo ? Dovrei cambiare anche estrusore perchè il mio attuale continua a perde filamento e a lungo andare nelle stampe lunghe mi lascia punti con materiale in più Vorrei anche montare una luce a led sulla stampante , rovinerebbe con il calore la stampa ? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 6 Novembre 2021 Condividi Inviato 6 Novembre 2021 5 minuti fa, Steiner069 ha scritto: Buon di, Come da titolo vorrei fare dei upgrade della mia stampa (premetto è la mia prima stampa e non sono espertissimo ) : vorrei cambiare tutte le ventole e montarne più silenziose; so che le noctua sono le migliori ma non saprei come montarle in quanto sono 12v. Vorrei anche mettere un bltouch mi sapreste consigliare modello e soprattutto come montarlo ? Dovrei cambiare anche estrusore perchè il mio attuale continua a perde filamento e a lungo andare nelle stampe lunghe mi lascia punti con materiale in più Vorrei anche montare una luce a led sulla stampante , rovinerebbe con il calore la stampa ? Grazie in anticipo 1 monti un convertitore di tensione da 24 a 12 v 2 prendi il blt originale e poi devi trovarti il firmware da aggiornare. 3 un bondtech dual gear se vuoi un bel estrusore, originale se hai soldi, cinese se vuoi risparmiare 4 i LED sono molto efficienti e quindi generano poco calore, stai tranquillo non comprometti le stampe. Ma sei sicuro di aver bisogno di queste modifiche??? Prova a leggere un po il forum. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...