Steiner069 Inviato 6 Novembre 2021 Condividi Inviato 6 Novembre 2021 Buon di, Come da titolo vorrei fare dei upgrade della mia stampa (premetto è la mia prima stampa e non sono espertissimo ) : vorrei cambiare tutte le ventole e montarne più silenziose; so che le noctua sono le migliori ma non saprei come montarle in quanto sono 12v. Vorrei anche mettere un bltouch mi sapreste consigliare modello e soprattutto come montarlo ? Dovrei cambiare anche estrusore perchè il mio attuale continua a perde filamento e a lungo andare nelle stampe lunghe mi lascia punti con materiale in più Vorrei anche montare una luce a led sulla stampante , rovinerebbe con il calore la stampa ? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 6 Novembre 2021 Condividi Inviato 6 Novembre 2021 5 minuti fa, Steiner069 ha scritto: Buon di, Come da titolo vorrei fare dei upgrade della mia stampa (premetto è la mia prima stampa e non sono espertissimo ) : vorrei cambiare tutte le ventole e montarne più silenziose; so che le noctua sono le migliori ma non saprei come montarle in quanto sono 12v. Vorrei anche mettere un bltouch mi sapreste consigliare modello e soprattutto come montarlo ? Dovrei cambiare anche estrusore perchè il mio attuale continua a perde filamento e a lungo andare nelle stampe lunghe mi lascia punti con materiale in più Vorrei anche montare una luce a led sulla stampante , rovinerebbe con il calore la stampa ? Grazie in anticipo 1 monti un convertitore di tensione da 24 a 12 v 2 prendi il blt originale e poi devi trovarti il firmware da aggiornare. 3 un bondtech dual gear se vuoi un bel estrusore, originale se hai soldi, cinese se vuoi risparmiare 4 i LED sono molto efficienti e quindi generano poco calore, stai tranquillo non comprometti le stampe. Ma sei sicuro di aver bisogno di queste modifiche??? Prova a leggere un po il forum. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 6 Novembre 2021 Condividi Inviato 6 Novembre 2021 1) https://it.aliexpress.com/item/4000938525410.html 2) https://it.aliexpress.com/item/32867670930.html https://it.aliexpress.com/item/4001224099466.html questa un po' scalda, ma e' ok... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Novembre 2021 Condividi Inviato 6 Novembre 2021 1 ora fa, Steiner069 ha scritto: Buon di, Come da titolo vorrei fare dei upgrade della mia stampa (premetto è la mia prima stampa e non sono espertissimo ) : vorrei cambiare tutte le ventole e montarne più silenziose; so che le noctua sono le migliori ma non saprei come montarle in quanto sono 12v. Vorrei anche mettere un bltouch mi sapreste consigliare modello e soprattutto come montarlo ? Dovrei cambiare anche estrusore perchè il mio attuale continua a perde filamento e a lungo andare nelle stampe lunghe mi lascia punti con materiale in più Vorrei anche montare una luce a led sulla stampante , rovinerebbe con il calore la stampa ? Grazie in anticipo Prima di pensare ad upgrade familiarizza con la stampante stampaci almeno 3 o 4 kg di materiale. Se il nozzle ti lascia residui durante la stampa non è lui che è difettoso, sei tu che non hai trovato i parametri corretti per quel materiale, soprattutto di ritrazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.