gregorio56sm Inviato 11 Novembre 2021 Condividi Inviato 11 Novembre 2021 5 minuti fa, Gianpaolo91 ha scritto: Sto sinceramente pensando di renderla ad Amazon e prendere una Ender 3 V2 originale... Tutto può essere... Io ho una A10 da due anni e l'unica modifica l'ho fatta sullo step di E perché ho montato il BMG. Stampa e stampa anche bene, può anche essere questione di fortuna. Avevo preso qualche mese fa una A10 pro ma l'ho restituita in quanto troppo rumorosa e fare modifiche elettroniche esula dalle mia capacità. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 12 Novembre 2021 Condividi Inviato 12 Novembre 2021 21 ore fa, Gianpaolo91 ha scritto: Sto sinceramente pensando di renderla ad Amazon e prendere una Ender 3 V2 originale... Ma no!!!! Ogni macchina appena presa fa bestemmiare, devi solo imparare a conoscerla e a regolarla. Porta pazienza e fai un po di prove, vedrai che risolvi tutto. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.