gregorio56sm Inviato 15 Novembre 2021 Condividi Inviato 15 Novembre 2021 Chiedo scusa a @Davide Mattei e a tutto il forum. Non era mia intenzione, con la risposta a Davide Mattei, creare del disagio all'interno del forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Novembre 2021 Condividi Inviato 15 Novembre 2021 7 ore fa, muffo ha scritto: Però questi utenti paganti sono benefattori del Piraz, non del forum. Io un offerta libera al forum la farei volentieri, non mi va però di abbonarmi o fregiarmi di un badge che mostri il mio mecenatismo. in questo caso contatta direttamente l'amministratore e fagli presente la cosa così come l'hai esposta qui. Lui giustamente deve fare le sue considerazioni, anche economiche, dato che tutto ciò che stiamo usando non è gratis. E l'affiliazione di Help3d è una di quelle. Ma ha ragione @gregorio56sm, siamo andati OT rispetto all'utente che ha aperto la discussione, per tanto prego tutti, me compreso, di interrompere qui. Grazie 4 ore fa, gregorio56sm ha scritto: Chiedo scusa a @Davide Mattei e a tutto il forum. Non era mia intenzione, con la risposta a Davide Mattei, creare del disagio all'interno del forum. p.s.: @gregorio56sm non hai generato ne creato nessun disagio, non ti fare problemi dove non ce ne sono 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.