sirugo Inviato 9 Novembre 2021 Condividi Inviato 9 Novembre 2021 (aggiornato) salve io o acquistato una stampante 3d anycubic i3 s andava tutto bene fino a oggi mando la stampa mi parte arriva verso il centro del piatto e si ferma glim do stop per fermare la stampa ma nulla devo per forza spegnerla e riaccenderla rifaccio la procedura per la stampa nulla a distanza di pochi secondi dalla partenza arriva al centro del piatto e si ferma mi sapete dare qualche dritta vi ringrazio in anticipo Modificato 9 Novembre 2021 da Killrob "aiuto" come titolo di un post non "aiuta" a farsi "aiutare" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Novembre 2021 Condividi Inviato 9 Novembre 2021 Se magari dai altre informazioni ti si riesce ad aiutare, tipo Materiale di stampa Temperature di stampa Stampa da SD o da pc Oltretutto un post senza un accenno di punteggiatura è veramente difficile da leggere, capisco che sei nel panico, ma con calma si risolve tutto. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione sirugo Inviato 10 Novembre 2021 Autore Soluzione Condividi Inviato 10 Novembre 2021 si scusa ma non sono pratico dei forum allora materiale pla 1'75 con uggello da 0,04 anycubic i3 s con piano riscaldato la temperatura e a 200 del ugello o estrusore del piano riscalòdato 60 mando la stampa con sd perche da pc non sono capace io carico i file con ultamaker cura sulla scheda sd la posigiono con i gradi di stampa pla che sono 200 gradi e 60 gradi poi arrivando in temperatura mi parte la stampa appena parte va in posizione di stampa e si ferma poi provo a stoppare ma niente e quindi la devo spegnere e riaccendere o provato a cambiare tutto l'estrusore ma nulla e riesco a venirne a capo anche perche fino al altro ieri sera stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.