Vai al contenuto

Anycubic i3s non stampa più

Vai alla soluzione Risolta da sirugo,

Messaggi raccomandati

salve io o acquistato una stampante 3d anycubic i3 s andava tutto bene fino a oggi mando la stampa mi parte  arriva verso il centro del piatto e si ferma glim do stop per fermare la stampa ma nulla devo per forza spegnerla e riaccenderla rifaccio la procedura per la stampa nulla a distanza di pochi secondi dalla partenza arriva al centro del piatto e si ferma mi sapete dare qualche dritta vi ringrazio in anticipo

Modificato da Killrob
"aiuto" come titolo di un post non "aiuta" a farsi "aiutare"
Link al commento
Condividi su altri siti

• Killrob ha cambiato il titolo in Anycubic i3s non stampa più
  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

• Soluzione

si scusa ma non sono pratico dei forum allora materiale pla 1'75 con uggello da 0,04  anycubic i3 s  con piano riscaldato la temperatura e a 200 del ugello o estrusore del piano riscalòdato 60  mando la stampa con sd perche da pc non sono capace io carico i file con ultamaker cura sulla scheda sd  la posigiono con i gradi  di stampa pla che sono 200 gradi e 60 gradi poi arrivando in temperatura mi parte la stampa appena parte va in posizione di stampa e si ferma poi provo a stoppare ma niente e quindi la devo spegnere e riaccendere o provato a cambiare tutto l'estrusore ma nulla e riesco a venirne a capo anche  perche fino al altro ieri sera stampa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...