Tuttoslot Inviato 10 Novembre 2021 Condividi Inviato 10 Novembre 2021 Giusto per iniziare con qualcosa in questo club. A giorni arriverà lo scanner revopoint, preso appositamente per realizzare figure 3D in scala. Uso prevalentemente la scala 1:32, perchè mi occupo di piste slot, le vecchie Polistil per intenderci, e con questo scanner conto di tirarci fuori qualche bel progetto. Spero vi possa interessare 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 10 Novembre 2021 Condividi Inviato 10 Novembre 2021 39 minuti fa, Tuttoslot ha scritto: A giorni arriverà lo scanner revopoint, preso appositamente per realizzare figure 3D in scala. ti propongo una sfida che credo verra' vinta dal revopoint,ho uno scanner "professionale" proviamo a scansionare lo stesso oggetto e vediamo chi ottiene i risultati migliori...sarei curiosissimo di comparare i risultati perche' credo che il mio sia una fregatura spaziale 😆 dovrei avere ancora una porsche 1:32 da poter scansionare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Novembre 2021 Condividi Inviato 10 Novembre 2021 dovreste provare a scansionare lo stesso oggetto, magari un'oggetto di uso comune che possiate avere entrambi o che potete avere con un costo irrisorio. Tipo una benchy (meglio se stesso materiale/colore) oppure un'oggetto casalingo comune. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuttoslot Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2021 Scusate il tempo trascorso, ma ero fuori sede per un lavoro. La Porsche 1:32 è certamente un oggetto che ho anch'io, visto che il mio lavoro si basa tutto sulla scala 1:32 (Noleggio piste elettriche). Al primo test fatto con una macchina slot, o comunque compreso che: i vetri non li vede e la carrozzeria deve essere chiara e non riflettente. Pertanto va un po' "mascherata" per farla copiare bene. Rimanderò il test non appena riesco a smaltire un po' di lavoro. Se intanto vuoi mettere su il tuo risultato, così vediamo dove dovrò arrivare per fare qualcosa di buono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati