FoNzY Inviato 11 Novembre 2021 Condividi Inviato 11 Novembre 2021 (aggiornato) 5 ore fa, eaman ha scritto: Ecco giusto anche quella posso guardare, poi magari le camere sciccose della mia bici da corsa sono anche piu' fini 🙂 prima sono andato a prendere una lampadina e mi sono ritrovato davanti a dei "feltrini per sedie" ho pensato che potessero fare al caso tuo 😅 Modificato 11 Novembre 2021 da FoNzY 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 12 Novembre 2021 Condividi Inviato 12 Novembre 2021 Nei Brico tipo Leroy Merlin dove c sono i "pallini" di silicone trasparenti antiurto x le ante dei mobili (che son solo un paio di mm di spessore e hanno il grip che vi serve....) Si trovano anche delle striscette dello stesso materiale misure 10x40mm e circa 1mm di spessore già con l adesivo trasparente così manco si vedono Li usano x i tavolini in vetro curvato in maniera che poggino in modo sicuro a pavimento ma che si vedano il meno possibile... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 12 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2021 2 hours ago, mcmady said: striscette dello stesso materiale misure 10x40mm e circa 1mm di spessore Ecco queste andrebbero bene, i tappini sono ~3mm e mi sembra troppo. Quella e' roba per mobili che sono 2 metri cubi, io ho degli oggetti che saranno 20cm... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lirin Inviato 12 Novembre 2021 Condividi Inviato 12 Novembre 2021 Hai provato a guardare gomma eva o pannolenci? Forse la gomma eva è troppo grossa per i tuoi gusti, ma tendenzialmente te la tirano dietro quindi prova a vedere. Non puoi tagliarla al laser ma puoi prendere un fustellatore della forma che preferisci e tagliarla velocemente così. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 12 Novembre 2021 Condividi Inviato 12 Novembre 2021 Io te la butto li......sul prossimo progetto fa sulla base degli incassi circolari e poi ci metti dentro degli oring con un po di loctite, li fai sporgere quanto vuoi in base alla profondità dell'incasso. Spendi una cippa e dai un aspetto pro alle tue creazioni 4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 12 Novembre 2021 Condividi Inviato 12 Novembre 2021 C.....! Un ideona che sicuramente t rubo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 12 Novembre 2021 Condividi Inviato 12 Novembre 2021 5 ore fa, muffo ha scritto: Io te la butto li. Ottima idea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geipeg Inviato 13 Novembre 2021 Condividi Inviato 13 Novembre 2021 16 ore fa, muffo ha scritto: Io te la butto li......sul prossimo progetto fa sulla base degli incassi circolari e poi ci metti dentro degli oring con un po di loctite, li fai sporgere quanto vuoi in base alla profondità dell'incasso. Spendi una cippa e dai un aspetto pro alle tue creazioni magari spampati in tpu? geipeg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 13 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2021 20 hours ago, Lirin said: Hai provato a guardare gomma eva o pannolenci? Forse la gomma eva è troppo grossa per i tuoi gusti, ma tendenzialmente te la tirano dietro quindi prova a vedere. Non puoi tagliarla al laser ma puoi prendere un fustellatore della forma che preferisci e tagliarla velocemente così. Grazie per il suggerimento, tra l'altro ho trovato questa gomma crepla su Amazon che sembra interessante e costa molto poco. Non so per cosa ma quando la trovo ne compro un po' 🙂 @muffo buona idea gli oring, ci fai tipo dei piedini. Io pero' vorrei fare qualcosa di piu' lungo e possibilmente sagomarlo. Se prendete qualunque oggetto compero e lo girate sotto ha questi spessori in gomma di ~0.8mm. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 13 Novembre 2021 Condividi Inviato 13 Novembre 2021 3 minuti fa, eaman ha scritto: ' 🙂 @muffo buona idea gli oring, ci fai tipo dei piedini. Io pero' vorrei fare qualcosa di piu' lungo e possibilmente sagomarlo. Se prendete qualunque oggetto compero e lo girate sotto ha questi spessori in gomma di ~0.8mm. Puoi sempre comprarti la corda per oring e fai la cava sagomata come vuoi. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.