FoNzY Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 (aggiornato) 5 ore fa, eaman ha scritto: Ecco giusto anche quella posso guardare, poi magari le camere sciccose della mia bici da corsa sono anche piu' fini 🙂 prima sono andato a prendere una lampadina e mi sono ritrovato davanti a dei "feltrini per sedie" ho pensato che potessero fare al caso tuo 😅 Modificato 11 Novembre 2021 da FoNzY 3 Cita
mcmady Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Nei Brico tipo Leroy Merlin dove c sono i "pallini" di silicone trasparenti antiurto x le ante dei mobili (che son solo un paio di mm di spessore e hanno il grip che vi serve....) Si trovano anche delle striscette dello stesso materiale misure 10x40mm e circa 1mm di spessore già con l adesivo trasparente così manco si vedono Li usano x i tavolini in vetro curvato in maniera che poggino in modo sicuro a pavimento ma che si vedano il meno possibile... 2 Cita
eaman Inviato 12 Novembre 2021 Autore Inviato 12 Novembre 2021 2 hours ago, mcmady said: striscette dello stesso materiale misure 10x40mm e circa 1mm di spessore Ecco queste andrebbero bene, i tappini sono ~3mm e mi sembra troppo. Quella e' roba per mobili che sono 2 metri cubi, io ho degli oggetti che saranno 20cm... Cita
Lirin Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Hai provato a guardare gomma eva o pannolenci? Forse la gomma eva è troppo grossa per i tuoi gusti, ma tendenzialmente te la tirano dietro quindi prova a vedere. Non puoi tagliarla al laser ma puoi prendere un fustellatore della forma che preferisci e tagliarla velocemente così. 1 Cita
muffo Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Io te la butto li......sul prossimo progetto fa sulla base degli incassi circolari e poi ci metti dentro degli oring con un po di loctite, li fai sporgere quanto vuoi in base alla profondità dell'incasso. Spendi una cippa e dai un aspetto pro alle tue creazioni 4 1 Cita
mcmady Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 C.....! Un ideona che sicuramente t rubo.... Cita
gregorio56sm Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 5 ore fa, muffo ha scritto: Io te la butto li. Ottima idea Cita
Geipeg Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 16 ore fa, muffo ha scritto: Io te la butto li......sul prossimo progetto fa sulla base degli incassi circolari e poi ci metti dentro degli oring con un po di loctite, li fai sporgere quanto vuoi in base alla profondità dell'incasso. Spendi una cippa e dai un aspetto pro alle tue creazioni magari spampati in tpu? geipeg Cita
eaman Inviato 13 Novembre 2021 Autore Inviato 13 Novembre 2021 20 hours ago, Lirin said: Hai provato a guardare gomma eva o pannolenci? Forse la gomma eva è troppo grossa per i tuoi gusti, ma tendenzialmente te la tirano dietro quindi prova a vedere. Non puoi tagliarla al laser ma puoi prendere un fustellatore della forma che preferisci e tagliarla velocemente così. Grazie per il suggerimento, tra l'altro ho trovato questa gomma crepla su Amazon che sembra interessante e costa molto poco. Non so per cosa ma quando la trovo ne compro un po' 🙂 @muffo buona idea gli oring, ci fai tipo dei piedini. Io pero' vorrei fare qualcosa di piu' lungo e possibilmente sagomarlo. Se prendete qualunque oggetto compero e lo girate sotto ha questi spessori in gomma di ~0.8mm. Cita
muffo Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 3 minuti fa, eaman ha scritto: ' 🙂 @muffo buona idea gli oring, ci fai tipo dei piedini. Io pero' vorrei fare qualcosa di piu' lungo e possibilmente sagomarlo. Se prendete qualunque oggetto compero e lo girate sotto ha questi spessori in gomma di ~0.8mm. Puoi sempre comprarti la corda per oring e fai la cava sagomata come vuoi. 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.