Salvogi Inviato 11 Novembre 2021 Condividi Inviato 11 Novembre 2021 Ho comprato su Amazon questa bilancia cinese https://www.amazon.it/dp/B075D7R14J funziona molto bene ma quando si ci posa un piatto sopra non si vede più il display perchè guardandolo angolato cambia contrasto. Quindi ho disegnato e stampato questo https://www.thingiverse.com/thing:5127906 piatto che mi permette anche di utilizzare il contenitore della vecchia bilancia. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Novembre 2021 Condividi Inviato 11 Novembre 2021 Guarda caso anche mia figlia ha la stessa bilancia, caso mai avesse il problema gliela stampo ;) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 11 Novembre 2021 Condividi Inviato 11 Novembre 2021 Sti cinesi fanno affari anche io ho la stessa bilancia, ma la uso per pesare la rimanenza di filo sulle bobine. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 11 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2021 4 ore fa, gregorio56sm ha scritto: Sti cinesi fanno affari anche io ho la stessa bilancia, ma la uso per pesare la rimanenza di filo sulle bobine. Questa bilancia è venduta sia su Amazon che su AliExpress con molti marchi differenti, per questo ho messo il disegno su Thingiverse. 6 ore fa, Killrob ha scritto: Guarda caso anche mia figlia ha la stessa bilancia, caso mai avesse il problema gliela stampo 😉 Eventualmente, fai prima un test stampanto solo i primi 3mm di una delle due staffe di ancoraggio per capire se la misura è giusta. Se occorre ingrandire o ridurre le dimensioni ovviamente bisogna ridimensionare anche il piatto della stessa percentuale. A me è andata al primo colpo ma penso che tra una stampante ed un'altra ci potrebbero essere differenze. La mia bilancia ha un display con un angolo di vibilità piuttosto stretto e se poggio sopra la bilancia un piatto non riesco più a leggere il peso. Non so se anche altre bilance simili hanno lo stesso problema. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 12 Novembre 2021 Condividi Inviato 12 Novembre 2021 E io che mettevo un bicchiere sulla bilancia e poi sopra il bicchiere ci mettevo il piatto😁😁😁 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 12 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2021 4 ore fa, muffo ha scritto: E io che mettevo un bicchiere sulla bilancia e poi sopra il bicchiere ci mettevo il piatto😁😁😁 Anche tu la stessa bilancia? Possiamo chiedere agli amministratori se ci fanno una sessione dedicata o un club 😂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.