Stefano78 Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Stefano (come si evince facilmente dal nick) e abito in provincia di Firenze. Sono un principiante che non sa praticamente quasi nulla del mondo della progettazione 3D e quindi della stampa 3D, ma l'argomento mi interessa parecchio. Sono lieto di essermi iscritto a questa comunità e spero di ricevere (e un giorno se mai sarò in grado!) fornire aiuto agli altri. Ho fatto studi artistici e lavorato nel campo dell'artigianato (oreficeria e argenteria) e mi interessebbe associare l'esperienza della stampa 3D al mio bagaglio culturale. Grazie a chi ha costruito questo bel forum sulla stampa 3D, che è bello e utilissimo. E grazie a tutti voi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Ciao Stefano! benvenuto!! spero che qui potrai trovare le risposte che cerchi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Benvenuto stefano! Sei di sicuro nel posto giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Ciao, benvenuto su Stampa 3D forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Ciao Stefano! Siamo a tua disposizione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.