onirico Inviato 12 Novembre 2021 Condividi Inviato 12 Novembre 2021 Ciao a tutti Ho un piccolo problema con la mia a 20 cioè lo slicer cura mi comincia la stampa portando dallo 0 cioè l'angolo in basso a sinistra mentre un altro slicer mi stampa lo stesso ftl portando correttamente dal centro del piatto Come posso impostare di default che anche cura mi inizi a stampare dal centro del piatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Novembre 2021 Condividi Inviato 12 Novembre 2021 11 minuti fa, onirico ha scritto: Come posso impostare di default che anche cura mi inizi a stampare dal centro del piatto? in alto sulla tab vai su "gestione stampanti"->impostazione stampante->origine al centro la normalita' è avere l'origine nell'angolo e di default è impostato cosi. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.