Giancarlo Mazzetti Inviato 2 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Come non detto, mi sono fatto dare i parametri dal loro supporto tecnico e sembra funzionare, se a qualcuno interessa vi elenco i parametri: Flow 120Temperatura di estrusione: 240Ugello 0.6 mmTemperatura piatto 80 per il primo layer poi spentoPrint speed: 15 mm/sTravel speed 15 mm/sRitrazione: disattivataLayer Height 0.2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kirys Inviato 6 Settembre 2015 Condividi Inviato 6 Settembre 2015 ma il doppio estrusore come va? tocca speso?L'idea dei supporti solubili mi stuzzica tanto!Non capisco perchè non ce ne siano ancora molte con il doppio estrusore a singolo hotend Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 6 Settembre 2015 Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Come non detto, mi sono fatto dare i parametri dal loro supporto tecnico e sembra funzionare, se a qualcuno interessa vi elenco i parametri: Flow 120 Temperatura di estrusione: 240 Ugello 0.6 mm Temperatura piatto 80 per il primo layer poi spento Print speed: 15 mm/s Travel speed 15 mm/s Ritrazione: disattivata Layer Height 0.2 con questi parametri riesci a stampare qualcosa?? ritrazione disattiva flusso 120??? piatto spento dopo il primo layer?? ma qual'è il problema che riscontri?: sembrano parametri che ricordano problemi con filamento tipo ninjaflex con shore molto bassi. filamenti tipo gomma (shore 60-80) si comportano in altro modo. il filamento non viene trainato bene? hai problemi di estrusione??(temperatura...etc...etc..) Troppe domande ma se ti posso aiutare ben venga Ciao Marco Capolino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.