Vai al contenuto

Flying Bear Ghost 5 non riesce ad aderire


Messaggi raccomandati

Buongiorno, 

Sto lavorando con una Flying Bear Ghost 5 ma da qualche giorno non riesco a fare aderire la stampa al piatto.

Crea increspature al primo layer ed appena ripassa sulla stessa linea si impacca tutto all'ugello con conseguente disastro generale.

Non so proprio come provare a risolvere nonostante abbia cambiato ugello (0.4), filo e ricalibrato pure il piatto.

Cosa posso fare? Grazie a chiunque sia suggerimenti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ciao , per toglirsi tutti i dubbi smonta tutto hot end , pulizia generale , e controllo che tutto sia ok

poi  riprova a livellare bene il piano con il caro e buon foglio di carta .

Credo che gli step per mm non li hai toccati , perciò il problema dovrebbe risolversi .

AHHH... dai anche una bella sgrassatina al piano... fidati .

 

                                                                                            ciao.

                                                                                           

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Il 14/11/2021 at 11:54, Sinapsi3D ha scritto:

Buongiorno, 

Sto lavorando con una Flying Bear Ghost 5 ma da qualche giorno non riesco a fare aderire la stampa al piatto.

Crea increspature al primo layer ed appena ripassa sulla stessa linea si impacca tutto all'ugello con conseguente disastro generale.

Non so proprio come provare a risolvere nonostante abbia cambiato ugello (0.4), filo e ricalibrato pure il piatto.

Cosa posso fare? Grazie a chiunque sia suggerimenti! 

Ciao per caso come hai risolto il problema, e una discussione vecchia, ma a oggi ho lo stesso problema, cambiato tutto l'hot end e pulito tutto e calibrato ma non si decide ad attaccarsi, mi viene il dubbio che sia una partita di filamento difettato, ora proverò con un altro filamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...