AndreaG85 Inviato 14 Novembre 2021 Condividi Inviato 14 Novembre 2021 Salve, ho acquistato due hotend su aliexpress per la mia anycubic mega s, ma i cavi son lunghissimi, e i connettori non sono quelli giusti. Vorrei sapere se qualcuno di voi sa il nome dei connettori usati dalla anycubic così da poterli trovare online. Quello che mi servirebbe è il connettore bianco. Altrimenti... dovrei casomai comprare elementi riscaldanti e termistori nuovi? Ho paura di avere comunque lo stesso problema di connettori Allego foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 14 Novembre 2021 Condividi Inviato 14 Novembre 2021 Dovrebbero essere XH 2.54. Oppure XH 2.0 se sono quelli più piccoli. Eventualmente 2.54 o 2.0 è la distanza in mm tra i pin. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Novembre 2021 Condividi Inviato 14 Novembre 2021 (aggiornato) se decidi di rimettere i connettori prenditi una buona crimpatrice altrimenti con le imprecazioni che tirerai potrai scriverci un libro Modificato 14 Novembre 2021 da FoNzY 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Novembre 2021 Condividi Inviato 14 Novembre 2021 2 ore fa, Salvogi ha scritto: Dovrebbero essere XH 2.54 sono questi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG85 Inviato 14 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2021 Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 14 Novembre 2021 Condividi Inviato 14 Novembre 2021 Se hai solo quello: taglia e salda 😉 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 14 Novembre 2021 Condividi Inviato 14 Novembre 2021 2 ore fa, AndreaG85 ha scritto: Grazie! Comunque il connettore Dupont (quello nero che ti hanno fornito non il sensore) si riesce ad inserire nel connettore XH 2.54 anche se non è molto stabile. Provvisoriamente puoi fare anche così. 4 ore fa, FoNzY ha scritto: se decidi di rimettere i connettori prenditi una buona crimpatrice altrimenti con le imprecazioni che tirerai potrai scriverci un libro Anche con la crimpatrice non è semplice, bisogna conoscere la tecnica giusta. 56 minuti fa, eaman ha scritto: Se hai solo quello: taglia e salda 😉 Decisamente la cosa più semplice. Taglia, salda (o attorciglia i fili) e isola con la guaina termorestringente (o con il nastro isolante) 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 15 Novembre 2021 Condividi Inviato 15 Novembre 2021 Io sulle parti soggette a usura/gusato ho messo i mammut. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Novembre 2021 Condividi Inviato 15 Novembre 2021 7 ore fa, muffo ha scritto: Io sulle parti soggette a usura/gusato ho messo i mammut. mi sembri un po' preistorico...... 🤣🤣🤣🤣🤣 anche questa è stata più forte di me... non potevo non scrivertela.... 😂 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 15 Novembre 2021 Condividi Inviato 15 Novembre 2021 41 minuti fa, Killrob ha scritto: mi sembri un po' preistorico...... 🤣🤣🤣🤣🤣 anche questa è stata più forte di me... non potevo non scrivertela.... 😂 Mia moglie mi da del troglodita, ma poi a colpi di clava le faccio capire che ho ragione io 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.