Christian Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Ciao,tempo fa ho acquistato questa bobina ora riesco a estruderla senza,ma ho gorossi problemi nel fare aderire il pezzo al piano.i primi layer attaccano poi mano a mano il pezzo si scolla e me lo accartoccia.Ho provato varie temperature fino a 100 gradi sul piano ed in effetti cosi si attacca abbastanza, ma non completamente.Finora ho usato lo stick di colla ma secondo me per questo materiale non va bene.Qualcono lo ha provato ha avuto le mie stesse difficoltà? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neurox66 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Ciao,tempo fa ho acquistato questa bobina ora riesco a estruderla senza,ma ho gorossi problemi nel fare aderire il pezzo al piano.i primi layer attaccano poi mano a mano il pezzo si scolla e me lo accartoccia.Ho provato varie temperature fino a 100 gradi sul piano ed in effetti cosi si attacca abbastanza, ma non completamente.Finora ho usato lo stick di colla ma secondo me per questo materiale non va bene.Qualcono lo ha provato ha avuto le mie stesse difficoltà? grazie Normalmente uso "Adesivo temporaneo 650" che tiene ben saldo il pezzo. Oggi mi hanno consigliato anche la lacca splendor che però devo ancora provare. Paolo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian Inviato 28 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Allora,ieri ho comprato la lacca ho fatto una prova a 220 gradi estrusore e 60 il piano,ma si e'staccato.Allora ho provato con 80 gradi e ho aggiunto il brim di circa 5mm attorno al pezzo ed in effetti sono riuscito.Non sono ancora soddisfatto a 100% volevo giocare un po sulle velocita' di stampa però non capito in simplify dove posso diminuire la velocita' quando fa il ripempimento.Ho abbasato il primo valore da 3600 a 2500 qualcuno ha qualche idea ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.