Alpachino Inviato 14 Novembre 2021 Condividi Inviato 14 Novembre 2021 Problema con la mia anycubic chiron il piatto e il nozzle vanno in temperatura come parte mi dice sensor abnormal premetto che già ho sostituito l'otend completo in dotazione nonostante ciò mi fa lo stesso problema qualcuno mi può aiutare grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Novembre 2021 Condividi Inviato 14 Novembre 2021 hai già sentito l'assistenza Anycubic? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 10 Dicembre 2021 Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 Il 14/11/2021 at 19:03, Alpachino ha scritto: Problema con la mia anycubic chiron il piatto e il nozzle vanno in temperatura come parte mi dice sensor abnormal premetto che già ho sostituito l'otend completo in dotazione nonostante ciò mi fa lo stesso problema qualcuno mi può aiutare grazie. Cazzarola succede anche a me ultimamente. Magari stampo...e va bene, poi nel farla ripartire non mi legge la temperatura.... e mi da quell'errore li.... oppure stampa....si blocca e mi da errore. Non so quanti sensori ho cambiato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.