Jonhkaderto Inviato 15 Novembre 2021 Condividi Inviato 15 Novembre 2021 Ho un artillery genius, l’altro ieri ho stampato per 15 ore e poi ho spento la stampante, oggi l’ho riaccesa per stampare un pezzo ma ho notato che il rumore della ventola è aumentato notevolmente. Può essere un problema per la stampante o per le stampe future? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 15 Novembre 2021 Condividi Inviato 15 Novembre 2021 (aggiornato) Ma quale ventola? Se e' la ventola dell'alimentatore... Comunque ordina un ricambio, prova a pulirla. Modificato 15 Novembre 2021 da eaman 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jonhkaderto Inviato 16 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2021 quella di raffreddamento del filamento appena stampato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 16 Novembre 2021 Condividi Inviato 16 Novembre 2021 54 minutes ago, Jonhkaderto said: quella di raffreddamento del filamento appena stampato Allora puoi provare a stampare, al massimo stampa male. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jonhkaderto Inviato 16 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2021 Ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 16 Novembre 2021 Condividi Inviato 16 Novembre 2021 Alla peggio cambi la ventola 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.