Heda Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 Ciao gruppo, posso chiedervi un aiuto? Visto che da quando ho messo il bltouch ogni volta che stampo mi da più problemi che altro, vorrei fare un downgrade smontandolo, ma non so come procedere a livello firmware, potreste aiutarmi? Praticamente il bltouch, pur essendoci il piatto ben livellato, controllato con il classico metodo del foglio di carta, pur facendoci fare ad ogni stampa il controllo del livellamento con lo start gode inserito su Cura, a volte mi stampa alto, altre volte stampa con l'ugello schiacciato sul piatto, solo dopo che mando parecchie volte lo stesso file in stampa finalmente decide di stampare in modo corretto, onestamente mi sono stufato, consigli per fare il downgrade oppure consigli per evitare questo problema? Grazie 🙂 Cita
Killrob Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 per il downgrade ti basta smontare il bl e cercare sul sito geeetech il firmware della tua stampante senza il bl. Per la soluzione io non ti so aiutare, mai avuto il bl sulle mie stampanti. @Whitedavil ti potrebbe aiutare ma è parecchio che non lo vedo sul forum, magari con questo richiamo ricompare 🙂 2 Cita
Mino Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 2 ore fa, Heda ha scritto: Ciao gruppo, posso chiedervi un aiuto? Visto che da quando ho messo il bltouch ogni volta che stampo mi da più problemi che altro, vorrei fare un downgrade smontandolo, ma non so come procedere a livello firmware, potreste aiutarmi? Praticamente il bltouch, pur essendoci il piatto ben livellato, controllato con il classico metodo del foglio di carta, pur facendoci fare ad ogni stampa il controllo del livellamento con lo start gode inserito su Cura, a volte mi stampa alto, altre volte stampa con l'ugello schiacciato sul piatto, solo dopo che mando parecchie volte lo stesso file in stampa finalmente decide di stampare in modo corretto, onestamente mi sono stufato, consigli per fare il downgrade oppure consigli per evitare questo problema? Grazie 🙂 Da qualche parte nei menù c’è l’opzione per disattivarlo. Domani ci guardo e ti dico esattamente dove si trova. 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.