balooo Inviato 17 Novembre 2021 Condividi Inviato 17 Novembre 2021 Salve, sono super neofita e mi è appena arrivato tutto il kit completo della Photon Mono X con Wash and Cure annesso. Stavo facendo le prime prove e tolto qualche problema iniziale con l'imparare a mettere i supporti (sto provando diversi slicer oltre a quello in dotazione tipo Lychee) e piano piano sto sistemando i vari errori. Ma ce ne è uno che non riesco a capire come sistemare, e se è possibile sistmare. Tra le prove sto facendo un pezzo degli scacchi che ho trovato in una delle molte librerie online. Il pezzo in fase di rendering sia con Rhino che con Keyshot è tondo e liscio, ma non riesco a stamparlo alla stessa maniera. Infatti quando passo in stl, mi rimane la mash originale "lowpoly" C'è modo di esportare per la stampa il file come in rendering? O devo ridisegnarmi tutto da zero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 17 Novembre 2021 Condividi Inviato 17 Novembre 2021 2 ore fa, balooo ha scritto: è tondo e liscio non ho ben capito quale sia il tuo problema ma i file .stl sono file a "bassa risoluzione" un cerchio viene ridotto ad un numero finito di segmenti con la stessa inclinazione ma questa imperfezione è minima e quando viene stampato è quasi impercettibile. il cad dovrebbe avere diverse impostazioni per la qualita' di esportazione ma sicuramente non sara' mai "perfetto" come il rendering visivo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.