demoxxx82 Inviato 17 Novembre 2021 Condividi Inviato 17 Novembre 2021 Salve a tutti fono un novellino e ho comprato una ender 3 per imparare ma dopo 3 giorni ho gia fatto casini, praticamente ho scaricato una nuova versione del firmware dal sito della creality per la ender 3 e niente molti settaggi sul display ma la stampante e completamente bloccata tutti gli assi non si muovo e qualsiasi cosa provi a fare dopo un po mi da errore sul monitor con la scritta print halted please reset! Ora voi maghi delle stampanti 3d cosa mi consigliate di fare? ribadisco che sono un novellino! grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 17 Novembre 2021 Condividi Inviato 17 Novembre 2021 Sei sicuro di aver installato il firmware giusto? Hai una copia di quello vecchio da reinstallare? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 17 Novembre 2021 Condividi Inviato 17 Novembre 2021 Quoto pienamente @muffo.... Reinstalla il firmware originale e dopo come viene detto ridetto e riscritto tutte la volte sul forum.... Se la macchina funziona e nn sapete ESATTAMENTE cosa si sta facendo, lasciate perdere i firmware. Stampate, imparate, e dopo modificate 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Novembre 2021 Condividi Inviato 17 Novembre 2021 2 ore fa, demoxxx82 ha scritto: Salve a tutti fono un novellino e ho comprato una ender 3 per imparare ma dopo 3 giorni ho gia fatto casini, praticamente ho scaricato una nuova versione del firmware dal sito della creality per la ender 3 e niente molti settaggi sul display ma la stampante e completamente bloccata tutti gli assi non si muovo e qualsiasi cosa provi a fare dopo un po mi da errore sul monitor con la scritta print halted please reset! Ora voi maghi delle stampanti 3d cosa mi consigliate di fare? ribadisco che sono un novellino! grazie a tutti ma perché volete sempre installare un nuovo firmware, addirittura dopo soli 3 giorni... non hai fatto nemmeno in tempo a conoscerla la stampante... e soprattutto se non sapete cosa state facendo e se quello che state facendo è reversibile o meno... lo sai che adesso potresti avere un costoso soprammobile se non riesci a ricaricare il firmware originale o cambiare completamente scheda???? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 20 Novembre 2021 Condividi Inviato 20 Novembre 2021 Il 17/11/2021 at 22:25, Killrob ha scritto: ma perché volete sempre installare un nuovo firmware, addirittura dopo soli 3 giorni... non hai fatto nemmeno in tempo a conoscerla la stampante... e soprattutto se non sapete cosa state facendo e se quello che state facendo è reversibile o meno... lo sai che adesso potresti avere un costoso soprammobile se non riesci a ricaricare il firmware originale o cambiare completamente scheda???? assolutamente d'accordo è inutile voler modificare le stampanti appena si sono acquistate soprattutto toccando il firmware senza sapere cosa si sta facendo comunque sul sito della creality nella sezione firmware c'è il firmware della ender 3 pro per l'elettronica originale 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.