LorenzoDg Inviato 17 Novembre 2021 Condividi Inviato 17 Novembre 2021 Salve, ho acquistato questo filamento su Amazon.. cercavo un profilo adatto da inserire su Cura, qualcuno me ne potrebbe condividere uno? vi ringrazio in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Novembre 2021 Condividi Inviato 17 Novembre 2021 scusa ma... sei entrato in questa sezione per scrivere questo post..... ma prima hai dato una occhiata alla lista di post della sezione???? è anche in evidenza...... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LorenzoDg Inviato 19 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2021 Scusa.. ma sono nuovo e non sapevo come funzionasse!!! io ho una ENDER 3 PRO... va bene lo stesso? visto che leggo ENDER 3??? Grazie.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Novembre 2021 Condividi Inviato 19 Novembre 2021 14 ore fa, LorenzoDg ha scritto: Scusa.. ma sono nuovo e non sapevo come funzionasse!!! io ho una ENDER 3 PRO... va bene lo stesso? visto che leggo ENDER 3??? Grazie.. si certo che va bene lo stesso, fondamentalmente la Ender 3 e la Pro si differenziano per l'alimentatore, migliore sulla Pro, e per l'estruso di Y che è un 4040 contro il 2040 della base. Per il resto montano le stesse cose ma soprattutto l'hotend è lo stesso 😉 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.