Mino Inviato 22 Novembre 2021 Condividi Inviato 22 Novembre 2021 (aggiornato) 2 ore fa, invernomuto ha scritto: Ho visto tutte le sue prove, non ricordo però che cosa abbia provato 😄 Io di lei ricordo che su Thingiverse postò la sua scansione 3D in bikini, ora non c’è più ma io conservo gelosamente i files e, prima o poi, la stampo 😅 Modificato 22 Novembre 2021 da Mino 1 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 22 Novembre 2021 Condividi Inviato 22 Novembre 2021 3 ore fa, invernomuto ha scritto: Ho visto tutte le sue prove, non ricordo però che cosa abbia provato 😄 Credo dei reggiseni.... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Novembre 2021 Condividi Inviato 22 Novembre 2021 8 ore fa, invernomuto ha scritto: Ho visto tutte le sue prove, non ricordo però che cosa abbia provato 😄 ma perché provava stampanti??????? 🤣 5 ore fa, muffo ha scritto: Credo dei reggiseni.... hmmmmm a me pare che non ne provasse manco uno.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 23 Novembre 2021 Condividi Inviato 23 Novembre 2021 12 ore fa, Mino ha scritto: Io di lei ricordo che su Thingiverse postò la sua scansione 3D in bikini, ora non c’è più ma io conservo gelosamente i files e, prima o poi, la stampo 😅 Li conservo pure io 😜 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.