FoNzY Inviato 18 Novembre 2021 Condividi Inviato 18 Novembre 2021 (aggiornato) non ho mai amato particolarmente le prusa ma questa mi ha colpito...un po' troppa plastica stampata ma tutto sommato il prezzo è accattivante considerando che è 370x370x370.... l'estrusore è finalmente qualcosa di veramente diverso ma la parte interessante inizia a 2:30! https://www.prusa3d.com/product/original-prusa-xl-2/ Modificato 18 Novembre 2021 da FoNzY 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Novembre 2021 Condividi Inviato 18 Novembre 2021 per la paletta... che bella.... anche il prezzo è bello però..... 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 18 Novembre 2021 Condividi Inviato 18 Novembre 2021 31 minutes ago, Killrob said: per la paletta... che bella.... anche il prezzo è bello però..... Yep, e poi sara' il prezzo senza il multi tools che e' un optional... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Novembre 2021 Condividi Inviato 18 Novembre 2021 8 minuti fa, eaman ha scritto: Yep, e poi sara' il prezzo senza il multi tools che e' un optional... e credo di si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 18 Novembre 2021 Condividi Inviato 18 Novembre 2021 5 ore fa, FoNzY ha scritto: l'estrusore è finalmente qualcosa di veramente diverso ma la parte interessante inizia a 2:30! Nulla di cui non si discuta in altre sedi da anni. Ci sono in rete blog di di riduttori ciloidali per estrusore fatti bene di almeno 4 anni fa, la ruota godronata larga al posto del dual-gear è anche quella un idea vecchia e riguardo al cambio estrusori, esperimenti custom a parte, E3D la ha a catalogo da qualche tempo. Onore al merito comunque a Prusa di aver confezionato il tutto in modo così convincente, e con tante funzioni custom di aiuto all'utilizzo della stampante. Riguardo al prezzo se mantiene quello che promette è anche poco. Ovvio però che non stiamo più parlando di macchine "per hobbisti". 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 18 Novembre 2021 Condividi Inviato 18 Novembre 2021 urca da sogno 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 18 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2021 2 ore fa, eaman ha scritto: Yep, e poi sara' il prezzo senza il multi tools che e' un optional... 2k senza multi e 2,6k con il multi ed 1ext aggiuntivo...i 200 euro in anticipo poteva risparmiarseli visto che sono rimborsabili 34 minuti fa, Truck64 ha scritto: confezionato il tutto in modo così convincente è la stessa cosa che ho pensato io, la trovo molto convincente "plastiche escluse" 35 minuti fa, Truck64 ha scritto: Ovvio però che non stiamo più parlando di macchine "per hobbisti". eh si, parliamo di stampanti professionali entry level e per questa categoria il prezzo è super 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioniko Inviato 18 Novembre 2021 Condividi Inviato 18 Novembre 2021 Spettacolare .... anche il prezzo 😱 Come tutte le prusa troppo costosa ..... Comunque , davvero bella , qualcosa di diverso , ma quanti se la comprano ? 🤕 io no ... passo 😄 ciao a tutti . 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 18 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2021 9 minuti fa, gioniko ha scritto: ma quanti se la comprano ? io un pensierino ce lo sto facendo ma ho una "blv" di troppo al momento 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioniko Inviato 18 Novembre 2021 Condividi Inviato 18 Novembre 2021 Ahh ... cavoli . anche quella è davvero bella . Tienici aggiornati se ci sarà l'acquisto . 👍 ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.