giovomal Inviato 20 Novembre 2021 Condividi Inviato 20 Novembre 2021 Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo GIovanni e approdo al mondo della stampa 3d. Ho la fortuna di non avere problema per tutta la fase di modellazione/progettazione essendo un grafico3d di professione, un problema in meno! Spero di dare supporto quelle che sono le mie competenza e di trovare supporto per quelle che invece sono un mondo nuovo e inseplorato (infatti aprirò un post dove subito chiedo supporto... 😄 ) Ho acquistato da poco una Creality Ender-3 Pro e sto facendo le prime prove di stampa cercando di superare i primi scogli (sopratutto grazie alle guide trovate su stampa-3d forum) 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 20 Novembre 2021 Condividi Inviato 20 Novembre 2021 Bene bene, quando disegni qualcosa di sfizioso faccelo vedere che qui qualcosa di bello e fatto bene fa comodo, io al momento sto facendo pratica disegnando lampade: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hiroshi976 Inviato 21 Novembre 2021 Condividi Inviato 21 Novembre 2021 benvenuto! 😉 ps. Complimenti @eaman 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 21 Novembre 2021 Condividi Inviato 21 Novembre 2021 1 hour ago, hiroshi976 said: benvenuto! 😉 ps. Complimenti @eaman Thanks, se ti piacciono ci sono i file da qualche parte nel forum... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovomal Inviato 22 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2021 belle! sopratutto la seconda. Non mancherò di condividere eventuali modelli particolarmente degni di nota! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 22 Novembre 2021 Condividi Inviato 22 Novembre 2021 3 hours ago, giovomal said: belle! sopratutto la seconda. E' un affare che avevo fatto per testare la massima area si stampa della Ender, e' quasi 23x23cm. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovomal Inviato 23 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2021 (aggiornato) tempi di stampa? molto elegante, perfetta pe una scrivania ho acquistato la stampante principalmente per sviluppare pezzi in supporto a delle lampade che ricavo da oggetti "vintage" (trapani, telefoni, machcine fotografiche ecc), molto spesso nelle parti nascoste servono piccoli pezzi di supporto/adattamento difficili da fare con legno e metallo. alcuni esempi: Modificato 23 Novembre 2021 da giovomal 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.