Help3d Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Di solito questo tipo di stampe le trovo inutili ma dato che dovevo farla per fare vedere ai miei corsisti che il PLA si può anche postprodurre.... Qualche difetto di verniciatura ma posso ritenermi soddisfatto. Stampa in pla risoluzione 0.08 mm, 2 loop, 10% infill Speed 55 mm/s . Post produzione: rimozione supporti (easy) , leggera carteggiagina per le bave, 3 mani di colore + 2 di trasparente opaco. Stampante: Sharebot NG. Mi dispiace solo non aver fatto le foto del pre trattamento Ps: foto scandalose, non fateci caso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 27 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Next time devo stare più leggero con la bomboletta... purtroppo alcuni particolari degli occhi se ne sono andati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleMazza Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 ciao, posso chiedere di spiegarmi meglio il processo di post produzione?che tipo di colori hai usato? il processo è replicabile anche per l'ABS?Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 30 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Ciao @AleMazza Nulla di più di quanto io abbia scritto. Bombolette Nitro del Brico e via Può essere fatto anche per l'abs Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Bel risultato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.