Daniele.82 Inviato 21 Novembre 2021 Condividi Inviato 21 Novembre 2021 Ciao a tutti. Sto provando ad utilizzare IdeaMaker (con il profilo Help3D) con firmware sempre Help3d: sembra non funzionino correttamente i livelli di riscaldamento del piatto: Con questa configurazione mi aspetto 60 gradi ai primi 4 livelli e 40 gradi dal quinto livello in poi ma in realtà sembra partire a 65 gradi (forse perché faccio preriscaldamento) per poi andare a 60 dopo il primo layer e rimanere per sempre a 60. L'impostazione sui 40 gradi viene ignorata. Forse manca qualche settaggio? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 21 Novembre 2021 Condividi Inviato 21 Novembre 2021 10 ore fa, Daniele.82 ha scritto: Con questa configurazione Risposta da parte di un ignorante: Vedo che la stringa di comando delle temperature è tutta con "punto e virgola", sei sicuro che la sintassi sia giusta? Mi sembra strano separare tutto con la stessa punteggiatura. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Novembre 2021 Condividi Inviato 21 Novembre 2021 1 ora fa, gregorio56sm ha scritto: Risposta da parte di un ignorante: Vedo che la stringa di comando delle temperature è tutta con "punto e virgola", sei sicuro che la sintassi sia giusta? Mi sembra strano separare tutto con la stessa punteggiatura. Potrebbe essere giusta la tua osservazione, io farei 1,60;5,40 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele.82 Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 Ciao, Non ho più risposto alla discussione. Alla fine era una impostazione dell materiale che "sovrascriveva" quelle impostazioni ed impostava temperature del bed diverse. Non mi ero accorto della presenza di quella impostazione, togliendo quella si è sistemato tutto correttamente. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.