eaman Inviato 21 Novembre 2021 Condividi Inviato 21 Novembre 2021 Per il rinnovo di un cucina ho fatto la testata di una stufa, di particolare c'e' che e' un pezzo di ~1.2m quindi l'ho fatto a zone con il lightburn print and cut. Il fregio e' sia inciso che a rilievo, e' stato fatto con un finisher piu' brillante in modo che rifletta la luce in modo diverso dal corpo principale che e' fatto ad olio, il risultato che girandoci attorno o con la luce accesa diventa piu' o meno brillante. I vari colori sono stati fatti con pigmento + alchol, e' tutto tagliato dallo stesso pannello legno. 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 21 Novembre 2021 Condividi Inviato 21 Novembre 2021 Davvero bella. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 21 Novembre 2021 Condividi Inviato 21 Novembre 2021 Sbalorditivo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 21 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2021 (aggiornato) Thanks. Contate che e' la prima che faccio, la prossima vorrei farla almeno di 3 layer: un fondo con incisione, un secondo strato di tagliato (che sarebbe come quella fatta in cui c'e' il fregio e le cornici) e sopra un altro layer. Quindi c'e' da disegnare il fregio pensandolo in un paio di layer, un po' alla volta... L'ispirazione e' da questa roba: L'effetto e molto bello IMHO * si fa bene con le nostre taglio laser perche' i layer devono essere sottili * e' pure relativamente semplice come finitura se si fa' ogni layer tutto allo stesso modo * contando che sono layers incollati su una base si potrebbero fari a parti, cosi' si possono usare essenze di legno / finiture diverse anche senza essere particolarmente bravi con i pennelli. Se ne scazzi 1/4 almeno non devi rifare tutto 🙂 Modificato 21 Novembre 2021 da eaman 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 21 Novembre 2021 Condividi Inviato 21 Novembre 2021 Solo a guardarlo mi viene già mal di testa 😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 21 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2021 45 minutes ago, gregorio56sm said: Solo a guardarlo mi viene già mal di testa 😂 He ma via, chi fa grafica piu' o meno e' abituato a lavorare a layers, qui c'e' il bello di averli per davvero 😛 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 21 Novembre 2021 Condividi Inviato 21 Novembre 2021 Io non faccio grafica, ecco perché vedere certi lavori mi meraviglia sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 21 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2021 4 minutes ago, gregorio56sm said: Io non faccio grafica, ecco perché vedere certi lavori mi meraviglia sempre. Ho e' roba figa, e come quando in elettronica fai i primi circuiti logici con gli interruttori e poi arrivi a vedere come fanno i computer a fare le operazioni di base: e' molto soddisfacente quando vedi quelle magie logiche trasformate in realta'. Qui lo fai con i layers 😛 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 21 Novembre 2021 Condividi Inviato 21 Novembre 2021 @eamangrandissimo!!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Novembre 2021 Condividi Inviato 21 Novembre 2021 bellissimo lavoro, complimentoni 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.